10.6.3 Pre-Release. Qualcuno l'ha scaricato per sbaglio


Come è possibile che quanto è accaduto sia effettivamente accaduto, è ancora tutto da dimostrare. Fatto sta che su Tuaw si legge una notizia piuttosto incredibile: un comune utente avrebbe scaricato e installato la versione Pre-Rilascio di Mac OS X 10.6.3 sul proprio iMac. Update in arrivo nei prossimi giorni?

Quando, l’altra sera, quel lettore ha lanciato Aggiornamento Software sul suo iMac Core i7 da 2,8GHz, nell’1,19GB di aggiornamenti (15 in tutto) che gli sono stati proposti faceva capolino un eloquente **PRERELEASE** Mac OS X Update… non ancora ufficialmente rilasciato per noi comuni mortali.

La versione del software risulta essere l’ultima beta distribuita agli sviluppatori, la 10D572 di cui abbiamo parlato appena due giorni fa, e ciò potrebbe sottintendere un rilascio pubblico piuttosto imminente entro le 24-48 ore.

Secondo le fonti la connessione sarebbe avvenuta da casa dell’utente e non, per esempio, da un Apple Store, senza contare che l’uomo afferma di non essere né uno sviluppatore né un dipendente Apple, né tanto meno di avere accesso a VPN interne a Cupertino. Come la faccenda sia stata possibile non è dato sapere, fatto sta che l’iMac dell’utente impaziente ora pare risultare perfettamente aggiornato e funzionante. Va’ a sapere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti