Apple rilascia aggiornamenti per iLife '09, compatibilità immagini RAW e Aperture 3

In concomitanza con la presentazione di Aperture 3, Apple ha rilasciato diversi aggiornamenti: Supporto iLife 9.0.4, Digital Camera RAW Compatibility Update 3.0, e Aperture SlideShow Update 1.0.

Per quanto riguarda il primo di questi, Supporto iLife 9.0.4 fornisce risorse per il software di sistema condivise da iLife e altre applicazioni, migliora la stabilità generale del browser media e delle presentazioni di iPhoto. Inoltre, fornisce compatibilità tra Aperture 3 e il browser media. Naturalmente questo aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti di iLife ’09, iWork ’09 e Aperture.

Il secondo aggiornamento estende la compatibilità delle immagini RAW con il nuovo Aperture 3 e iPhoto ’09 per le seguenti macchine fotografiche: Canon PowerShot S90, Canon sRAW, Canon mRAW, Leica D-LUX 4, Panasonic Lumix DMC-G1, Panasonic Lumix DMC-GH1 e Panasonic Lumix DMC-LX3. L’aggiornamento pesa 6.43 MB ed è richiesto Mac OS X 10.6.2 o 10.5.8.

L’ultimo degli aggiornamenti resi disponibili da Apple risolve problemi legati alla riproduzione di clip video in Aperture 3 su Snow Leopard. L’aggiornamento pesa 62.33 MB e richiede Mac OS X 10.6.2.

[Grazie a Sonik1185 per la segnalazione]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti