Xiaomi Smart Band 6: eccellente fitness, salute e sonno con 31€

Le offerte Amazon non si fermano mai, oggi vi vogliamo consigliare lo Xiaomi Smart Band 6 davvero ad un prezzo scontatissimo.
Le offerte Amazon non si fermano mai, oggi vi vogliamo consigliare lo Xiaomi Smart Band 6 davvero ad un prezzo scontatissimo.

Il mondo della tecnologia sta avanzando a grandi passi, con dispositivi sempre più sofisticati e funzionali che ci permettono di monitorare la nostra salute e il nostro benessere. Uno di questi dispositivi è lo Xiaomi Smart Band 6, lo smartband della casa cinese, che ora potrete acquistare a 31€ e spiccioli, risparmiando così ben il 30% sul prezzo iniziale Amazon.

Uno smartband è un braccialetto tecnologico che può essere indossato al polso e che offre una serie di funzionalità avanzate per la salute e il fitness. Xiaomi Smart Band 6 è dotato di uno schermo AMOLED 1.56″, con una risoluzione di 326 PPI, che permette di visualizzare immagini e contenuti testuali in modo nitido e dettagliato. Inoltre, il display è 49% più grande del suo predecessore, il Mi Smart Band 5, per una migliore esperienza utente.

Una delle funzionalità più importanti di questo smartband è la possibilità di monitorare la saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2), un indicatore vitale per la salute. Inoltre, il braccialetto è in grado di registrare il battito cardiaco e le calorie bruciate, con 30 modalità di allenamento tra cui scegliere, come Pilates e Zumba.

Il monitoraggio del sonno è un’altra funzionalità importante di questo smartband. È in grado di registrare la fase REM, i riposini quotidiani e la qualità di respirazione nel sonno, per aiutarci a capire come stiamo riposando e come possiamo migliorare la qualità del nostro sonno.

Il cinturino è realizzato con materiale TPU che contiene agenti antibatterici Ag+ per proteggere la pelle dai germi. Inoltre, il braccialetto è resistente all’acqua fino a 5 ATM (50 metri), quindi è possibile indossarlo mentre si nuota o si fa il bagno.

Infine, la durata della batteria di questo smartband è di 14 giorni con un utilizzo standard, e la ricarica è semplificata grazie al caricatore magnetico.

In sintesi, questo smartband è un dispositivo completo e funzionale, che offre una serie di funzionalità avanzate per la salute e il fitness, come il monitoraggio dell’SpO2, del battito cardiaco e delle calorie bruciate, il monitoraggio del sonno e la resistenza all’acqua. Il cinturino antibatterico e la durata della batteria prolungata rendono questo prodotto un’ottima scelta per chi vuole tenere sotto controllo la propria salute e il proprio benessere.

 

 

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti