Xiaomi Smart Band 6 ad un PREZZO ASSURDO

Le offerte Amazon non si fermano mai, oggi vi vogliamo consigliare lo Xiaomi Smart Band 6 davvero ad un prezzo scontatissimo.
Le offerte Amazon non si fermano mai, oggi vi vogliamo consigliare lo Xiaomi Smart Band 6 davvero ad un prezzo scontatissimo.

Amazon oggi ha messo in sconto tramite le sue offerte un piccolo oggetto che potrebbe tornare utile a tante persone, soprattutto a tutti coloro che praticano sport o che vogliono monitorare parametri vitali e sono senza spendere una fortuna con Apple Watch. Stiamo parlando dello Xiaomi Smart Band 6, il fitwatch della casa cinese, che ora potete acquistare a 31€ e spiccioli, andando a risparmiare il 29% sul prezzo iniziale Amazon.

Questo piccolo dispositivo è dotato di un display AMOLED, che vi creerà un contrasto netto tra il nero ed i vari colori, facendoli apparire molto più luminosi. In questo modo potrete distinguere e leggere molto più chiaramente ogni funzione che verrà mostrata. Come per esempio il numero di passi fatti e la saturazione di ossigeno nel sangue (SPO2).

Inoltre lo Smart Band 6 di Xiaomi ha una durata della batteria che può arrivare fino a 14 giorni di autonomia con utilizzo normale, oltre che una pratica e comoda ricarica magnetica. Questo fitwatch può aiutarvi anche a migliorare il vostro sonno tramite la registrazione della vostra fase REM.

E per tutti gli amanti di sport acquatici, sappiate che questo Smart Band 6 è resistente all’acqua fino a 5 ATM di pressione, ovvero vi permetterà di immergervi durante le vostre nuotate fino anche a 50 m di profondità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti