Xiaomi Redmi Buds 4 Active: solo per oggi a MENO di 20 euro su Amazon!

Approfittane subito e acquista su Amazon le cuffie Xiaomi Redmi Buds 4 Active pagandole solo 19,99 euro!
Approfittane subito e acquista su Amazon le cuffie Xiaomi Redmi Buds 4 Active pagandole solo 19,99 euro!

Abbiamo selezionato per te un prodotto imperdibile che oggi ti costa pochissimo: su Amazon puoi acquistare le cuffie Xiaomi Redmi Buds 4 Active e pagarle solamente 19,99 euro!

Approfittane subito e mettile nel tuo carrello Amazon cliccando sul bottone qui sotto!

Xiaomi Redmi Buds 4 Active: comode, ergonomiche e super resistenti!

Il driver dinamico da 12 mm è ancora più grande di prima. Grazie alla sintonizzazione avanzata eseguita presso Xiaomi Acoustic Lab, offre bassi ottimizzati e un’acustica avanzata, per un’esperienza di ascolto piacevole per gli utenti di tutto il mondo.

Cancellazione del rumore per le chiamate, ciascun auricolare è dotato di un microfono ad alta sensibilità che riduce le interferenze ambientali e il rumore di fondo, garantendo una nitidezza ottimale della voce per una comunicazione efficace anche in ambienti rumorosi. Gli auricolari hanno una durata della batteria fino a 5 ore con una sola ricarica e fino a 28 ore se utilizzati con la custodia di ricarica portatile. Ascolta musica giorno e notte. E ancora sono ora dotati di un design elegante e professionale che ha superato il test di impermeabilità IPX4. Sia che tu stia all’aperto o sudando in palestra, gli auricolari saranno sempre all’altezza della situazione.

Dotati della più recente tecnologia Bluetooth 5.3, che offre un consumo energetico ridotto, una maggiore stabilità del segnale e una maggiore resistenza alle interferenze. Anche quando sono presenti più dispositivi nelle vicinanze, fornisce comunque una trasmissione affidabile senza alcuna interferenza.

Prendile ora su Amazon a soli 19,99 euro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti