Xiaomi Redmi Buds 3 Lite: auricolari wireless TOP a 18€ (-33%)

Oggi gli auricolari wireless di Xiaomi con Bluetooth 5.2 e certificazione IP54 sono ancora più incredibili: lo sconto è del 38%.
Oggi gli auricolari wireless di Xiaomi con Bluetooth 5.2 e certificazione IP54 sono ancora più incredibili: lo sconto è del 38%.

Scegliere gli auricolari wireless non è (quasi) mai un’impresa facile. Le proposte sono tante e poi bisogna valutare diversi fattori, principalmente prezzo e compatibilità con altri dispositivi di cui si è in possesso. Gli Xiaomi Redmi Buds 3 Lite potrebbero rappresentare una soluzione: sono realizzati da un gigante della tecnologia, possono dialogare con iOS, Android e Windows senza alcuna difficoltà, sono impermeabili e oggi costano davvero pochissimo. Grazie allo sconto del 38% li paghi solo 18€ su Amazon, un affare di cui bisognerebbe approfittare senza pensarci due volte. E la consegna è gratuita per gli iscritti a Prime.

Xiaomi Redmi Buds 3 Lite

I Redmi Buds 3 Lite del gigante cinese vantano un design moderno, robusto e resistente, e poi sono molto confortevoli da usare. La struttura ergonomica infatti li rende adattabili a qualsiasi orecchio, senza ovviamente il rischio di perderli mentre si cammina o ci si allena.

La trasmissione dei dati avviene sfruttando il Bluetooth 5.2, uno standard che assicura stabilità, velocità e minor consumo energetico. La connessione allo smartphone/tablet avviene in automatico appena li indossi, proprio come gli AirPods di Apple. A tal proposito, non vogliamo di certo paragone i due articoli, che si posizionano su fasce economiche (e di qualità) completamente diverse. Il punto però è che non tutti vogliono spendere oltre 200 euro per degli auricolari wireless, quindi ben venga l’ampia possibilità di scelta.

Xiaomi Redmi Buds 3 Lite

La batteria garantisce fino a 5 ore di musica con una sola carica, che diventano 18 quando utilizzi la custodia che funge anche da “stazione energetica”. E questo è assolutamente un punto a favore, perché è davvero difficile riscontrare un’autonomia di tale portata (e reale, soprattutto!) in articoli dello stesso prezzo. Infine, ti segnalo la certificazione IP54, che si traduce in resistenza alla polvere e all’acqua. Così non dovrai temere vento forte, pioggia e sudore quando li utilizzi all’esterno.

Prima di salutarti, voglio darti un consiglio: lo sconto del 33% è molto allettante ma potrebbe avere breve durata, quindi se sei interessato/a agli Xiaomi Redmi Buds 3 Lite, affrettati a concludere l’acquisto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti