Xbox Series S in OFFERTA a 255€ e disponibilità immediata

Al Cyber Monday, Xbox Series S all digital è in offerta: Lettori di Melablog appassioanti di videogiochi, questo è il vostro momento.
Al Cyber Monday, Xbox Series S all digital è in offerta: Lettori di Melablog appassioanti di videogiochi, questo è il vostro momento.

Se sei appassionato di videogiochi e non vuoi farti spennare dall’aumento dei prezzi di PlayStation 5, ecco come mettere le mani su una console di nuova generazione senza far piangere il portafogli. Grazie a questa promo Cyber Monday di Amazon puoi acquistare la Xbox Series S (ovvero l’ultima All-digital di casa Microsoft in ordine cronologico) al prezzo scontato di 255€. Lo sconto è del 15% con disponibilità immediata del prodotto.

Xbox Series S

Xbox Series S

L’ultima arrivata di casa Microsoft – in buona compagnia di Xbox Series X – è piccola, elegante, veloce e in grado di garantire prestazioni da top di gamma (grazie a Xbox Velocity Architecture). La Serie S è una console all-digital, e questo contribuisce a tenere bassissimo il prezzo, che con o senza sconto resta davvero straordinario.

Non puoi utilizzare dischi fisici? Il problema non c’è. Lo store di Microsoft è ricchissimo, da giochi free-to-play (come Fortnite e Fall Guys) a titoli tripla AAA spesso in sconto, dai migliori giochi sportivi come FIFA a fenomenali esclusive, tra cui Halo e Gears of War. E non è da dimenticare il Game Pass, spesso acquistabile in offerta, che spalanca le porte ad una vastissimo catalogo di videogiochi, di ultima uscita e non.

Di seguito alcune caratteristiche che potrebbero interessarti:

  • CPU: 8X core a 3,6 GHz (3,4 GHz con SMT) CPU Zen 2 personalizzata
  • GPU: 4 TFLOPS, 20 CU @ 1.565 GHz Custom RDNA 2 GPU

La confezione di vendita include: Xbox Series S, controller wireless, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di alimentazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti