WWDC al completo

Apple ha comunicato di aver raggiunto il numero massimo di partecipanti per il WWDC, la conferenza mondiale degli sviluppatori che si terrà a San Francisco dal 9 al 13 giugno.
Si tratta di un risultato inedito per il programma di Cupertino dedicato agli sviluppatori: mai infatti era stata raggiunta una partecipazione così massiccia per un evento che, vale la pena ricordarlo, non è gratuito ma ha un costo superiore ai 000.
Bill Evans, portavoce di Apple, ha dichiarato a Macworld USA: “La risposta al WWDC ’08 è stata straordinaria e siamo soddisfattissimi dell’entusiasmo e della partecipazione della comunità degli sviluppatori per la SDK di iPhone“.

E’ indubbio che sia proprio la presenza della piattaforma di sviluppo per iPhone la chiave del successo del WWDC ’08, richiamando un consistente numero di sviluppatori non necessariamente legati a Mac OS X.

Apple rende noto che chi non fosse riuscito a staccare un biglietto per la Developer Conference potrà comunque usufruire di tutte le sessioni dell’evento, che saranno disponibili per l’acquisto su iTunes Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti