Ventilatore a piantana con telecomando, il migliore IN OFFERTA

Un ventilatore con 12 velocità, varie modalità e telecomando integrato per gestirlo in una mossa e velocemente.
Un ventilatore con 12 velocità, varie modalità e telecomando integrato per gestirlo in una mossa e velocemente.

Per rimanere sempre fresco senza avere paura di sudare un po’ troppo, un bel ventilatore a piantana è perfetto. Te lo piazzi davanti al divano o in camera da letto e lo regoli come vuoi. Cosa dici, ti devi alzare? Assolutamente no se punti a un modello come questo che ha il telecomando integrato.

Veramente è molto più di questo, con tutto quello che riesce a fare è proprio la variante perfetta e su Amazon è persino in sconto. Te lo dico perché risparmi il 15% che non è male, infatti se ti colleghi ora lo acquisti con soli 118,99€.

Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia con Prime attivo sul tuo account, non perdere tempo, la promozione non durerà per sempre.

Ventilatore a piantana: lo sistemi un po’ come vuoi

Questo modello potrebbe costare un po’ di più del solito ma puoi stare sicuro che non si romperà prima dei dieci anni e che soprattutto, ti soddisferà al 100%. Oltre ad essere di prima qualità, puoi sistemarlo letteralmente come vuoi perché può oscillare sia in verticale che in orizzontale per rendere il flusso d’aria sempre piacevole. 

ventilatore

Grazie al telecomando lo gestisci senza bisogno di alzarti. Hai diverse modalità da sfruttare tra cui sia la ECO che la notturna e la silenziosa. 12 velocità in totale per non avere mai fastidio ma anzi, trovare sempre la via giusta.

Sulla pianta, inoltre, c’è un comodissimo display LED che ti fa sapere quale impostazione è attiva oltre ai controlli touch per regolare le impostazioni da vicino.

ventilatore

Non perdere l’offerta online proprio ora e acquista il tuo ventilatore a piantana su Amazon approfittando del ribasso, 118,99€ e te lo porti a casa con un click. Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti