Un ingegnere Apple spiega il MacBook 12", il video diventa virale

Una parodia mostra un ingegnere Apple che spiega come si è arrivati al MacBook 12". E il video -esilarante- diventa virale.
Una parodia mostra un ingegnere Apple che spiega come si è arrivati al MacBook 12". E il video -esilarante- diventa virale.
Un ingegnere Apple spiega il MacBook 12

Il video che vedete qui sopra, Pubblicato da Armando Ferreira, è semplicemente esilarante. In questa parodia si vede un presunto ingegnere Apple spiegare il dietro le quinte che ha portato alla creazione del nuovo MacBook da 12″. Il risultato è esplosivo.

Ovviamente, l’uomo non è un ingegnere Apple; si tratta con tutta evidenza di una vecchia trasmissione a cui sono stati aggiunti sottotitoli assolutamente inventati; eppure, i temi che tocca sono molto reali: l’assenza di porte USB, ad esempio in favore di un’unica USB di tipo C per la ricarica del computer e la connessione delle periferiche.

“Mi chiama Jony Ive e mi dice ‘portami un prototipo del nuovo MacBook.’ Veloce, Tim Cook sta arrivando e vuole vedere cosa abbiamo combinato. Tim Cook sembrava arrabbiato. Non lo dimenticherò mai: coi suoi capelli arruffati, il vestito costoso. Jony dà il laptop a Tim ma si accorge di aver dimenticato le porte USB. Le porte USB! Imbecille!”

Ma si parla anche dell’assenza di logo luminoso sul retro del display, e della fotocamera frontale, che non è neppure HD. Tutte limitazioni di cui occorre tenere conto, prima di procedere ad un eventuale acquisto; tant’è che abbiamo sconsigliato questo laptop praticamente alla maggior parte dei lettori:

Nuovi MacBook 12″, a chi si rivolge il nuovo portatile Apple?

In realtà, la clip è tratta da una vecchia trasmissione spagnola in cui veniva intervistato Juan Joya Borja, detto El Risitas per via della sua risata contagiosa; in pochi giorni il video ha raggiunto quasi 4 milioni di visualizzazioni, e il trend non accenna a rallentare. Ecco perché abbiamo deciso di mostrarvelo anche su queste pagine. Buon divertimento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti