Trova l'intruso...



Steve Ballmer, istrionico CEO di Microsoft, è in questi giorni in giro per l’Europa (la settimana scorsa è stato anche a Milano) per condividere la visione del colosso di Redmond sul futuro del mondo IT.
Se per le disquisizioni sulla natura di questa visione lasciamo volentieri spazio ai colleghi di Download|blog, non abbiamo potuto fare a meno di notare un ospite inatteso al fianco del monkey-boy durante i suoi keynote: lo potete notare, aguzzando la vista, nella foto qui sopra, scattata durante una conferenza della serie in Belgio.
E visto che abbiamo una memoria da elefanti (e un efficiente sistema di ricerca nel nostro db), ci siamo andati a riguardare un vecchio video in cui lo “Steve sbagliato” rendeva pubbliche le sue opinioni sui portatili di Cupertino.

Molti si sono dati da fare per “scagionare” Ballmer, sostenendo che il portatile in realtà fosse lì da una conferenza precedente, oppure che fosse stato messo ad arte per costringere il CEO di Microsoft all’impeachment, mentre altri notano come il portatile appaia collegato al proiettore. Insomma, le indagini vengono svolte non tralasciando alcuna pista.
In attesa di un quadro completo da sottoporre al GIP di turno noi ci limitiamo a chiedere: “Vuole ritrattare, signor CEO?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti