Tre cavi Lightning MFi a soli 10€: l'AFFARE è su Amazon!

Prendi tre, paghi uno: su Amazon puoi acquistare questo kit con tre cavi Lightning MFi ad un prezzo davvero ottimo.
Prendi tre, paghi uno: su Amazon puoi acquistare questo kit con tre cavi Lightning MFi ad un prezzo davvero ottimo.

Sono diverse le situazioni che possono spingerti all’acquisto di un nuovo cavo per il tuo iPhone. Magari hai perso quello che usavi di solito, o l’hai rotto, oppure l’hai prestato e non ti è stato mai restituito. A prescindere del come, del perché e del quando, ti dico che su Amazon puoi acquistare ben 3 cavi Lightning con certificazione MFi a soli 10 euro e pochi spiccioli. Tutto merito dello sconto Amazon del 15%.

cavi lightning MFi

A quanto pare, questo kit con tre cavi Lightning MFi è di grandissimo successo su Amazon. Le recensioni sono oltre 10.000 e il punteggio è attualmente di 4,5 stelle su 5. Insomma, quasi il massimo, e questo vorrà pur dire qualcosa.

Esteticamente, i cavi Lightning riprendono il look di quello originale Apple. Un aspetto senza fronzoli, dove è il bianco a dominare. Ogni cavo è molto resistente e soprattutto è case-friendly: questo significa che puoi utilizzarlo anche se il tuo iPhone è protetto da una cover un po’ più spessa.

cavi lightning MFi

Il dettaglio più importante è però la certificazione MFi. Questa è fondamentale, perché ti assicura la piena compatibilità con i device Apple, come iPhone, AirPods e gli iPad di qualche generazione fa. Proprio per questo motivo, fossi in te non mi farei sfuggire questa occasione: tre cavi Lightning MFi a soli 10€ è un vero affare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti