Trapelati i codici di 13 nuovi Mac

In rete sono trapelati alcuni tabulati sfuggiti da un rivenditore Apple australiano che mostrano 27 prodotti della Mela identificati da nuovi codici, di questi 13 sono relativi a nuove versioni di MacBook Pro, MacBook Air, iMac e Mac Pro, mentre i restanti sono relativi ad alcuni accessori.

Oltre ai tabulati la “talpa” ha rivelato che Apple ha già inviato un consistente stock di nuovi prodotti, in modo che siano disponibili per la vendita la prossima settimana, probabilmente subito a ridosso della presentazione che avverrà lunedì sera nel corso dell’evento di apertura dell WWDC 2012.

La lista comprende due nuovi MacBook Pro da 15 pollici, ma non contempla le versioni da 13 e 17 pollici, che in effetti secondo alcune indiscrezioni non sarebbero ancora in produzione, mentre l’assemblaggio del modello da 15 pollici sarebbe stato avviato lo scorso aprile.

Le novità attese per i due MacBook Pro da 15 pollici, i MacBook Air da 11 e 13 pollici e gli iMac da 21.5 e 27 pollici riguardano sopratutto l’adozione dei nuovi processori Intel Ivy Bridge a basso consumo, ma si mormora anche della possibile adozione di Retina Display su tutti i modelli.

Buone notizie anche per chi aspettava i nuovi Mac Pro, dopo oltre due anni di attesa, sembra che finalmente sia giunta l’ora di una rinfrescata all’hardware dei server della Mela.

[via appleinsider]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti