Touch Ski 3D: si scia in punta di dita su iPhone

Touch Ski 3D: si scia in punta di dita su iPhone

Se non riuscite a stare un weekend lontani dalla pista, e passate la settimana immaginando temerari salti con lo snowboard o gli sci, Touch Ski 3D è il gioco per iPhone che fa per voi.

Ricco di effetti mozzafiato e caratterizzato da una grafica fluida e convincente, questo gioco introduce dei controlli piuttosto originali. Invece di ruotare a destra e sinistra, scuotere ed inclinare il proprio iPhone, in Touch Ski 3D il giocatore controlla la discesa apponendo due dita sullo schermo a mo’ di sci. A seconda dell’inclinazione e dell’orientamento relativo, vengono infatti regolati direzione e velocità.

Sebbene molto intuitivo, è necessaria una certa pratica per imparare a mantenere l’assetto giusto e superare tutti i livelli evitando correttamente le bandierine rosse e blu. Inoltre, per i più ardimentosi è prevista anche la modalità salto, per cui è necessario staccare opportunamente (e al momento giusto) le dita dallo schermo.

Touch Ski 3D costa € 2,39 ed è acquistabile seguendo questo collegamento ad App Store. Per chi desiderasse prima provarlo, esiste anche la versione Lite gratuita raggiungibile seguendo invece quest’altro collegamento. Buona sciata a tutti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti