Todos: tutte le applicazioni a portata di icona

Todos: tutte le applicazioni a portata di icona

A volte, senza ausili come

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, aprire un programma su Mac Os non è immediato. Se non è nel dock, o andiamo di Spotlight, o dobbiamo aprire il Finder e andare nella cartelletta apposita.

Visto che il Dock non potrà mai ospitare tutto quello che ci serve, ma solo quello che ci serve più spesso, ecco che arriva

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Todos deriva dalla parola spagnola, e significa “tutto”. Si tratta di un Bezel con tutte le icone dei nostri programmi, da invocare con una scorciatoia da tastiera o tramite barra dei menu. Una volta apparsa una pletora di icone, cercate quella che vi serve (se vi riesce), e cliccando si aprirà l’applicazione relativa.

Non sarà la perfezione, ma Todos è gratuito e rilasciato sotto licenza GNU. Come minimo da provare per ammirare le icone che, su Mac Os, sono sempre un piacere per gli occhi…

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti