Tile Mate: la confezione da 3 LOCALIZZATORI Bluetooth a PREZZO STRACCIATO

Ecco gli alleati perfetti per mantenere tutto sotto controllo e non perdere mai più nulla, soprattutto quando si è fuori casa.
Ecco gli alleati perfetti per mantenere tutto sotto controllo e non perdere mai più nulla, soprattutto quando si è fuori casa.

Hai mai desiderato di avere un modo semplice per trovare rapidamente gli oggetti smarriti? Il tuo desiderio è stato esaudito con il Tile Mate Bluetooth Trova oggetti, disponibile ora su Amazon in un pratico pacchetto da 3 pezzi a soli 52,49€, grazie a uno sconto eccezionale del 25%.

Questi piccoli ma potenti dispositivi sono la soluzione ideale per tenere traccia di chiavi, borse, portafogli e molto altro. La spedizione è gratuita con possibile consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti, ma fai in fretta: la promozione è in scadenza!

Localizzazione Facile e Intuitiva con il Tile Mate Bluetooth Trova oggetti

I dispositivi Tile Mate si distinguono per la loro portata Bluetooth estesa e la precisione di localizzazione.

Attaccali semplicemente agli oggetti che non vuoi perdere e utilizza l’app Tile sul tuo smartphone per rintracciarli in un attimo. Anche se l’oggetto è fuori dalla portata Bluetooth, la vasta community Tile può aiutarti a localizzarlo, inviando segnalazioni anonime della sua ultima posizione nota.

Una delle funzionalità più apprezzate del Tile Mate è la funzione di rilevamento inverso, che ti permette di utilizzare il dispositivo per trovare il tuo telefono, anche se è in modalità silenziosa. Basta premere il pulsante sul Tile Mate per far squillare il telefono.

I Tile Mate sono resistenti e durevoli, progettati per resistere all’uso quotidiano. La loro batteria sostituibile garantisce una durata prolungata, assicurando che i tuoi oggetti siano rintracciabili per un lungo periodo.

Il pacchetto di 3 Tile Mate a soli 52,49€ su Amazon rappresenta un’occasione unica per chi cerca una soluzione affidabile e conveniente per non perdere mai più gli oggetti importanti. Corri su Amazon per approfittare di questo sconto del 25%. Che tu sia un viaggiatore, uno studente o un professionista, i Tile Mate sono gli alleati perfetti per mantenere tutto sotto controllo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti