Telecamera da Interno YI Dome Guard ad un prezzo BESTIALE su Amazon

Questa telecamera di sicurezza ti permetterà di controllare in modo semplice e SMART la tua casa o il tuo ufficio
Questa telecamera di sicurezza ti permetterà di controllare in modo semplice e SMART la tua casa o il tuo ufficio

Una telecamera di sicurezza domestica è uno di quei dispositivi che non deve mai mancare nella tua casa o nel tuo ufficio. La YI 1080p Dome Camera è uno dei modelli più convenienti sul mercato al momento, e la puoi trovare su Amazon a soli invece di .

YI è stata fondata nel 2014. Fornisce tecnologie di imaging avanzate e intelligenti e vende una serie di telecamere di sicurezza per abitazioni e aziende, nonché dash cam. L’azienda vende anche fotocamere con il suo sottomarchio, Kami.

Mentre i tuoi clip verranno archiviati per 24 ore nel cloud, se desideri che vengano archiviati lì più a lungo, dovrai iscriverti a uno dei piani di abbonamento cloud a pagamento di YI. Puoi anche scegliere di salvare i filmati su una scheda MicroSD, ma dovrai acquistarla separatamente.

Ecco altre funzioni interessanti:

  • Tracciamento intelligente del movimento: quando questa videocamera rileva un oggetto in movimento, ne segue il movimento e acquisisce automaticamente il filmato.
  • Audio bidirezionale: un microfono e un altoparlante integrati ti consentono di comunicare con chiunque si trovi nelle vicinanze della videocamera. È possibile utilizzare la modalità interfono se si desidera che un solo interlocutore parli e ascolti, mentre la modalità vivavoce consente a entrambi gli interlocutori di parlare e ascoltare contemporaneamente.
  • Risposta alle emergenze 24 ore su 24, 7 giorni su 7: con il tocco di un pulsante sull’app YI, puoi avvisare i soccorritori se vedi qualcosa che non va.
  • Zoom 4x: vuoi dare un’occhiata più da vicino a cosa sta succedendo? Questa fotocamera può ingrandire fino ad uno zoom 4x.
  • Visione notturna: controlla la tua casa e la tua famiglia, di giorno o di notte. La tecnologia di visione notturna ti consente di vedere chiaramente le immagini anche al buio con una portata fino a 20 metri.
  • Rilevamento del pianto del bambino: ideale per l’uso in un asilo nido, questa fotocamera invierà un avviso immediato al tuo telefono al primo segno che il tuo bambino sta piangendo.
  • Auto-cruise e bookmarking: la telecamera rileverà automaticamente l’area con una rotazione di 360 gradi, oppure puoi impostare fino a otto zone per farla “navigare” e vederne una qualsiasi su richiesta con il semplice tocco di un pulsante su l’applicazione.

Acquistala ora su Amazon approfittando dello sconto del 30%, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti