Non sai dove agganciarla? Ecco il supporto iPad per Apple Pencil

Questo utilissimo accessorio ti permette di agganciare Apple Pencil su tutti i modelli di iPad, ed è pure scontato.
Questo utilissimo accessorio ti permette di agganciare Apple Pencil su tutti i modelli di iPad, ed è pure scontato.

Hai un iPad con supporto alla Apple Pencil, ma dato che quest’ultima non si aggancia magneticamente al tablet, non sai mai dove metterla. È vero? Ecco, se ho ragione, ti consiglio di approfittare in tempi record di questa offerta: applica il coupon e risparmia subito il 50% sull’acquisto del supporto in silicone adesivo pensato appositamente per lo stylus made-in-Cupertino. Il prezzo finale? Solo 7€ e pochi spiccioli.

Supporto Apple Pencil

Questo supporto in silicone è stato realizzato per Apple Pencil di prima e seconda generazione, ovvero quelle che non prevedono la possibilità di un aggancio magnetico sul lato di un tablet di Apple. Scegli con attenzione dove posizionare questo gadget, perché una volta applicato al retro del tablet (ad una cover, magari) , ti conviene non staccarlo.

Per quanto riguarda invece il “ritaglio” per la Apple Pencil, questo sì, è magnetico, quindi tiene sempre ben saldo lo stylus. E poi, essendo posizionato sul retro, offre maggiore protezione per la Pencil, a differenza di quando questa viene agganciata sul lato.

Supporto Apple Pencil - Sconto Amazon

Quello che ti ho appena descritto è un accessorio tanto semplice quanto utile. Utilizzato una volta, non torneai più indietro. Te lo assicuro.

Ti ricordo che per ottenere lo sconto immediato, e di conseguenza pagare solo 7,99€, devi completare al più presto l’acquisto. Le scorte infatti si stanno rapidamente esaurendo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti