SUPER SCONTO EBAY per il Motorola moto g84, corri a prenderlo!

Approfitta dello sconto esclusivo che ti fa risparmiare oltre 90 euro e acquista su Amazon il Motorola moto g84!
Approfitta dello sconto esclusivo che ti fa risparmiare oltre 90 euro e acquista su Amazon il Motorola moto g84!

Smartphone nuovo? Abbiamo selezionato per te un’offerta molto interessante: solo per oggi su eBay hai la possibilità di acquistare il Motorola moto g84 ad un prezzo super conveniente grazie allo sconto del 32%.

L’attuale costo di mercato di questo smartphone è 299,90 euro ma tu ora hai la possibilità di risparmiare oltre 95 euro e lo paghi solamente 204,99 euro!

Motorola moto g84: goditi una fantastica fotocamera Ultra Pixel da 50 MP e molto altro…

A tua disposizione una fotocamera Ultra Pixel da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine; scatta foto più nitide anche con poca luce e gira video più fluidi con il sistema di fotocamere dotato di stabilizzazione ottica delle immagini.

MOTOROLA MOTO G84 5G DUAL SIM 256GB/12GB VIVA MAGENTA GARANZIA ITALIA NO BRAND

Schermo pOLED da 6.5 pollici cinematografico. Vivi l’intrattenimento in prima persona con un elevato contrasto e una rica gamma di colori realistici. Audio multidimensionale; cogli tutta la definizione e la spazialità sonora offerta da Dolby Atmos, Audio spaziale Motorola, audio in alta risoluzione e altoparlanti stereo. E ancora prestazioni 5G all’avanguardia. sfrutta al massimo la velocità del 5G con Snapdragon 695, un potente processore con frequenze fino a 2.2 GHz.

Inoltre disponi della ricarica TurboPower 30W e di una batteria da 5000 mAh; ottieni ore di autonomia in pochi minuti di ricarica per lavorare e giocare in libertà, contando su una batteria di incredibile durata.

Prendilo ora su eBay a soli 204,99 euro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti