SUPER PREZZO: Echo Pop SCONTATO del 40% su Amazon!

Oggi grazie al super sconto ti costa davvero pochissimo! Acquista Echo Pop su Amazon adesso prima che i pezzi finiscano.
Oggi grazie al super sconto ti costa davvero pochissimo! Acquista Echo Pop su Amazon adesso prima che i pezzi finiscano.

Per la tua casa smart arriva una promo imperdibile: su Amazon puoi acquistare Echo Pop, l’altoparlante intelligente con Alexa con lo sconto del 40%.

L’attuale costo di mercato per questo prodotto è di 54,99 euro ma tu adesso lo paghi solamente 32,99 euro!

Per la tua casa intelligente devi assolutamente Echo Pop!

Questo altoparlante intelligente Bluetooth con Alexa, dalle dimensioni compatte, offre un suono ricco ed è ideale per stanze da letto e spazi ridotti. Abbastanza piccolo da stare bene ovunque, ma così potente da non passare inosservato.

echo pop

Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, audiolibri e podcast dai tuoi servizi preferiti, come Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri ancora. Collega il tuo smartphone tramite Bluetooth per diffondere la musica in tutta la stanza. Usa la tua voce o l’App Alexa per controllare facilmente i dispositivi intelligenti compatibili, come prese e luci.

Semplificati la vita, chiedi ad Alexa di impostare un timer, controllare il meteo, leggere le notizie, riordinare i tovaglioli di carta, effettuare una chiamata, rispondere alle tue domande e molto altro ancora. Con migliaia di Skill disponibili e in crescita continua, Alexa può aiutarti a fare sempre più cose. Ad esempio, può riprodurre suoni rilassanti o sfidarti sulla tua conoscenza musicale. Alexa inizierà ad ascoltarti solo quando il tuo dispositivo Echo sentirà la parola di attivazione “Alexa” e l’indicatore luminoso diventerà blu.

Echo Pop è stato progettato con diversi elementi per la protezione e il controllo della privacy, tra cui un apposito pulsante per disattivare i microfoni. Non solo è stato progettato anche in un’ottica sostenibile, il tessuto di Echo Pop proviene al 100% da filati riciclati post-consumo e l’80% dell’alluminio utilizzato nella produzione è riciclato. Il 99% dell’imballaggio del dispositivo è a base di fibra di legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile o comunque da fonti riciclabili.

Prendilo ora su Amazon e lo paghi  solo 32,99 euro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti