SUPER OCCASIONE: Samsung Galaxy A25 a prezzo minuscolo su Amazon!

Approfitta ora del super sconto che trovi solo su Amazon e acquista il Samsung Galaxy A25 risparmiando ben 130 euro!
Approfitta ora del super sconto che trovi solo su Amazon e acquista il Samsung Galaxy A25 risparmiando ben 130 euro!

Abbiamo scovato per te un’offerta molto interessante che devi cogliere al volo anche perché rimane solo un pezzo ancora disponibile. Ora puoi acquistare su Amazon il Samsung Galaxy A25 ad un prezzo scontato e bassissimo.

Grazie allo sconto del 35% risparmi ben 130 euro!

Non solo, Amazon ti da anche la possibilità di alleggerire ulteriormente la spesa pagandolo in piccole e comode rate mensili a tasso zero usufruendo del servizio Cofidis. In questo modo da subito inizi ad usare il tuo nuovo smartphone ma lo paghi con tutta calma.

Samsung Galaxy A25: ottimo smartphone ad un prezzo minuscolo!

Ancora più brillante: il display Super AMOLED da 6,5 pollici di Galaxy A25 5G mostra dettagli e colori intensi con luminosità fino a 1000 nit. Con Vision Booster la visibilità è ideale anche all’aperto, la funzione Protezione Occhi riduce la luce blu dannosa.

Samsung Galaxy A25 5G, Smartphone Android 14, Display Super AMOLED 6.5″ FHD+, 8GB RAM, 256GB, memoria interna espandibile fino a 1TB, Batteria 5.000 mAh, Blue [Versione Italiana]

Tripla fotocamera posteriore: la fotocamera principale da 50MP cattura immagini ad alta risoluzione e video cinematografici con una frequenza di campionamento di 500 Hz. La fotocamera anteriore da 13MP immortala i tuoi selfie più belli. Veloce, spazioso e potente: affidati al potente processore Exynos 1280, a una RAM da 6GB e allo spazio di archiviazione di 128GB, espandibile fino a 1TB con una scheda microSD.⁶ Il tutto con la velocità del 5G.

Fai il pieno di energia con la Ricarica Ultra-Rapida: resta attivo e in movimento grazie alla straordinaria batteria da 5.000 mAh e con la Ricarica Ultra-Rapida sarai subito pronto a ripartire. A tutto ciò si aggiunge un design minimale ed elegante, il Galaxy A25 ha un design pulito, con un layout della fotocamera minimale, un profilo elegante ed una finitura sfumata ed iconica.

Prendilo ora su Amazon e risparmi ben 130 euro dal suo attuale costo di mercato!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti