SUPER OCCASIONE: iPhone 13 a PREZZO MINI su Amazon!

Approfitta dello sconto che trovi solo su Amazon e acquista iPhone 13 ad un prezzo davvero piccolo!
Approfitta dello sconto che trovi solo su Amazon e acquista iPhone 13 ad un prezzo davvero piccolo!

Se da tempo desideri un iPhone ma stai aspettando una buona occasione sappi che questo è il momento giusto per averlo, perché? Perché ora su Amazon, grazie allo sconto del 11%, iPhone 13, nella versione Azzurra, ti costa davvero pochissimo.

Risparmi 160 euro e lo paghi solamente 599 euro! Inoltre, mediante il servizio Cofidis che Amazon mette a tua disposizione, puoi anche decidere di pagarlo in piccole e comode rate mensili a tasso zero!

iPhone 13: ora su Amazon in offerta!

Le caratteristiche di questo smartphone sono, come ormai è nello stile di Apple, davvero uniche. Un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che lo rende facilmente utilizzabile anche con una mano sola. La modalità Cinema ti consentirà di godere di profondità di campo smart e uno spostamento automatico della messa a fuoco che renderà la qualità dei video impareggiabile.

Apple iPhone 13 (128GB) – Azzurro

Questo iPhone è dotato di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. La fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. E ancora chip A15 Bionic per prestazioni fulminee e fino a 19 ore di riproduzione video. Risulta resistenza all’acqua e con il 5G usufruirai di download velocissimi e streaming ad alta qualità.

Non farti scappare l’opportunità di avere un iPhone 13 ad un prezzo scontato. Prendilo ora su Amazon!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti