SUPER OCCASIONE AMAZON: smartwatch scontato del 63%, PREZZO RIDICOLO!

Con lo sconto del 63% lo paghi pochissimo: acquista ora su Amazon lo smartwatch che riceve ed effettua chiamate!
Con lo sconto del 63% lo paghi pochissimo: acquista ora su Amazon lo smartwatch che riceve ed effettua chiamate!

Se sei alla ricerca di un orologio digitale ma hai poco budget non ti preoccupare perché abbiamo proprio quello che fa al caso tuo: oggi su Amazon abbiamo scovato uno smartwatch con cui puoi fare e ricevere chiamate ad un prezzo scontato del 63%.

Lo paghi solamente 32,99 euro!

Smartwatch che effettua e riceve chiamate a soli 32,99 euro su Amazon!

Effettua e ricevi telefonate davvero nitide grazie all’altoparlante e al microfono integrati. Questo ti risparmia il fastidio di tirare fuori il telefono, in modo da poter rispondere alle chiamate, riprodurre musica o controllo vocale AI anche quando sei in allenate o guidate. Anche, quando il tuo telefono riceve una notifica ti verrà ricordato dall’smartwatch donna, goderti una vita colorata e intelligente.

Dotato di un display ampio e luminoso da 1,85 pollici con tocco a schermo intero. Dimensioni maggiori significano maggiore impatto visivo e più spazio per i contenuti. L’orologio ha più di 180 quadranti tra cui scegliere e si può anche selezionare la foto preferita come quadrante dello smartwatch.

Smartwatch Donna Uomo con Effettua o Risposta Chiamate, 1.85″ Orologio Digitale Monitor del SpO2/Sonno, 24H Cardiofrequenzimetro, Impermeabile IP68 Orologi Sportivo, Smart Watch Contapassi Android

Dotato di monitoraggio della salute, questo supporta il monitoraggio automatico e continuo di SpO2 e della frequenza cardiaca, i segnali PPG e la luce a infrarossi rilevano i livelli di SpO2 mediante la misurazione della quantità di ossigeno nei vasi sanguigni. Tiene anche traccia dei tuoi schemi di sonno e respirazione in modo da poter lavorare per migliorare la durata del sonno, la qualità del sonno. Per aiutarti a comprendere il tuo stato fisico.

Più di 100 modalità sportive, questo fornisce dati di allenamento precisi e in tempo reale per 100+ modalità di allenamento professionali tra cui corsa, yoga, ciclismo, calcio, basket, ecc. IP68 impermeabile può soddisfare completamente il tuo uso quotidiano, come lavarsi le mani, sudare, ecc, e quindi non hai alcuna preoccupazione quando fai il esercizio, il che è conveniente per la tua vita quotidiana.

Ben 30 giorni di lunga autonomia, alta compatibilità e di più funzioni. La ricarica per due ore può essere utilizzata normalmente per 5-7 giorni e in standby per 30 giorni. Questo smartwatch è compatibile con Bluetooth 4.0, Android 5.0, iOS 9.0 o versioni successive.

Approfitta dello sconto pazzesco e acquistalo su Amazon a soli 32,99 euro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti