Subnotebook con unità ottica esterna e multitouch trackpad al MWSF?

A quanto pare, Macrumors è riuscita ad ottenere alcune indiscrezioni riguardanti il subnotebook che, ormai sempre più probabilmente, verrà presentato al pubblico il prossimo 15 gennaio durante il MWSF ’08.

Le nuove indiscrezioni che riguardano il nuovo notebook sarebbero le seguenti: il subnotebook sarà fornito di un’unità ottica CD/DVD esterna e rimovibile, per facilitarne il trasposto e permettere così di non portare con sé questa periferica quando in viaggio.

Inoltre, altri prodotti della gamma notebook di casa Apple riceveranno una “rinfrenscata”, ma non si hanno ancora indiscrezioni su quale prodotto nuovo potrebbe venire presentato; più certa, invece, l’elevata possibilità che tale notebook sarà fornito di trackpad moultitouch il quale, grazie ad aggiornamento software ad esempio, permetterà la possibilità di zoomare immagini proprio come sull’iPhone/iPod Touch.

Ricordo che il MWSF 2008 si terrà dal 14 al 18 gennaio 2008, mentre il keynote è previsto per martedì 15 gennaio alle 9:00 PST (le 18:00 ora italiana) e noi, come sempre, vi forniremo una copertura live di tutto il Macworld Expo e del keynote in particolare.

[via Gizmodo]

[Immagine puramente dimostrativa]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti