Su Camera+ torna lo scatto dal tasto volume

L'app più utilizzata per scattare foto si riappropria del comodo tasto volume. E gli utenti festeggiano!
L'app più utilizzata per scattare foto si riappropria del comodo tasto volume. E gli utenti festeggiano!


Una singolare vicenda accompagna Camera+, l’app più famosa della software house tap tap tap che da tempo tiene testa a Instagram e i suoi numerosi filtri fornendo una gamma di strumenti più completi per scattare fotografie con il proprio iPhone. Si tratta del tasto fisico del telefono dedicato al volume ma che già dalle prime versioni dell’applicazione veniva usato per lo scatto e aveva scatenato le ire di Apple, rimuovendola dall’App Store per ben quattro mesi a causa di violazione della policy.

Oggi con un annuncio che definirei liberatorio Camera+ si è riappropriata del VolumeSnap per permettere ai propri utenti di scattare foto con maggiore comodità grazie al recente aggiornamento di iOs 5 che “permette” questa funzionalità. Una sola frase, presente sia sul blog ufficiale che sulla schermata dell’App Store, che potete ammirare nell’immagine in alto celebra questo particolare “evento”.

Camera+ è come sempre in vendita a soli 79 centesimi e a mio avviso è una delle 10 must-have in assoluto, a maggior ragione se in possesso di un iPhone 4 o 4s. Beyotches!!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti