Su App Store quasi 25 miliardi di app scaricate (+ concorso)

Nuovo concorso su App Store per festeggiare i 25 miliardi di app scaricate. E per vincere non serve neppure effettuare un acquisto.
Nuovo concorso su App Store per festeggiare i 25 miliardi di app scaricate. E per vincere non serve neppure effettuare un acquisto.


App Store è stato inaugurato nel lontano -si fa per dire- 2008, e da allora di strada ne ha fatta tanta. Apple infatti si sta preparando a festeggiare il 25 miliardesimo download effettuato con un concorso che premierà il fortunato vincitore con una gift card del valore di 10.000 dollari.

Sulla pagina di iTunes dedicata all’iniziativa si legge:

Il conto alla rovescia è iniziato. Presto ci sarà un vincitore. Guarda alcune delle app più scaricate dall’App Store dal nostro lancio nel 2008. Stiamo per raggiungere 25 miliardi di download e per questo vogliamo ringraziarti. Scarica dall’App Store app tra più di 550.000 per il tuo iPhone, iPod touch o iPad. Se sarai tu a scaricare la 25 miliardesima app, potrai vincere una carta regalo dell’App Store da USD 10.000.

Tuttavia, non è necessario acquistare alcunché; anzi, a dirla tutta, il concorso è aperto a chiunque. Basta fornire qualche dato personale e leggere bene il regolamento, che infatti aggiunge:

La promozione “25 miliardi di app: conto alla rovescia” è riservata esclusivamente a partecipanti di età uguale o superiore a 13 anni (o dell’età minima richiesta dalla legge del vostro paese) al momento dell’iscrizione, e che si trovano in un paese partecipante. Non valida ove vietata. Il limite massimo d’iscrizione al giorno è di 25. Non è necessario alcun acquisto. Il presente concorso termina dopo il download della 25 miliardesima app. Il contatore ha solo finalità illustrative.

Su questa pagina potete iscrivervi e tentare la fortuna. L’ultima volta, in occasione dei primi 10 miliardi di app scaricate, il premio se lo aggiudicò un’inglese: chissà che stavolta invece non tocchi a qualcuno dei lettori di Melablog. In ogni caso, in bocca al lupo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti