Stazione di Ricarica USB a 6: ricarica tutto a soli 34€

Dì addio alle matasse di fili e ai caricabatterie sparsi per tutte le prese di casa, con questa geniale Stazione di Ricarica USB a 6.
Dì addio alle matasse di fili e ai caricabatterie sparsi per tutte le prese di casa, con questa geniale Stazione di Ricarica USB a 6.

Dì pure addio alle matasse di fili e ai caricabatterie sparsi per tutte le prese di casa. La Stazione di Ricarica USB SooPii può ricaricare contemporaneamente i tablet  e gli smartphone di casa, accessori inclusi, in modo ordinato e senza grovigli. E solo per oggi, grazie a un coupon, la paghi pure meno: costa 34€ e spicci su Amazon.

Facciamo i conti della serva. Apple non dà più il caricabatterie coi suoi telefoni; e comunque, è caricabatterie che include sono appena sufficienti per le caratteristiche di Mac, iPhone e iPad. Perché tutti i gingilli con la mela supportano in realtà una qualche forma di Ricarica Rapida. Se uno dovesse acquistare un caricatore specifico PD e un cavo per ognuno dei dispositivi che ha, si arriverebbe facilmente a cifre fastidiose.

La soluzione per ricaricare tutto in un colpo solo, e soprattutto in modo ordinato è una stazione di ricarica USB. Quella di Soopi non soltanto è scontata, ma include anche 6 cavi di ricarica misti con cui collegare iPhone, iPad e dispositivi Android.

Inoltre, le 6 porte erogano 50W di potenza, con PowerAI e VoltageBoost, il che significa che i dispositivi si ricaricano pure più velocemente. Il tutto senza far polvere in giro per casa. Un indicatore luminoso fa capire quando tutti i dispositivi hanno raggiunto il 100% di carica.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti