SSD Samsung EVO 860 da 250 GB a meno di 90 euro su Amazon

Questo SSD è perfetto per chi vuole spendere poco e ottenere il massimo dal proprio dispositivo di archiviazione, ora in offerta speciale su Amazon
Questo SSD è perfetto per chi vuole spendere poco e ottenere il massimo dal proprio dispositivo di archiviazione, ora in offerta speciale su Amazon

Grazie all’SSD interno 860 EVO SATA III di Samsung da 250 GB potrai accedere a velocità di lettura sequenziale fino a 550 MB/s e velocità di scrittura sequenziale fino a 520 MB/s, il che lo rende ideale per l’archiviazione e rendering di file di grande formato come video 4K e dati 3D. Acquistalo su Amazon a soli invece di .

Inoltre, ha un fattore di forma da 2,5″, compatibile con un’ampia gamma di notebook e computer desktop, e utilizza l’interfaccia SATA III. Grazie all’algoritmo ECC (Error Correction Code) e un controller MJX, EVO 860 è in grado di fornire velocità di trasferimento dati elevate. Rispetto alla sua versione precedente, è valutato per una durata di scrittura complessiva maggiore ( 8 volte di più rispetto al suo predecessore), questo per garantire una maggiore resistenza. Scarica il software Smart Magician di Samsung per monitorare lo stato di salute, le prestazioni dell’unità e installare nuovi aggiornamenti.

samsung 2

Il software Samsung Magician è progettato per aiutarti a gestire il tuo SSD con un’interfaccia utente semplice e intuitiva. Ricevi notifiche quando viene rilasciato un nuovo firmware e installa facilmente gli aggiornamenti per prestazioni, stabilità e compatibilità migliorate.

Controlla le velocità di lettura/scrittura sequenziali e casuali del tuo SSD, in modo da poter mantenere prestazioni eccezionali e proteggi i dati selezionando le opzioni di sicurezza. L’860 EVO supporta la crittografia basata su hardware AES a 256 bit ed è conforme a TCG Opal e IEEE 1667. Approfitta ora dello sconto del 22% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti