SPETTACOLARE smart tv Samsung da 55 pollici a PREZZO SUPER BASSO su Amazon!

Acquista ora su Amazon la smart tv Samsung Crystal da 55 pollici e la paghi 250 euro in meno!
Acquista ora su Amazon la smart tv Samsung Crystal da 55 pollici e la paghi 250 euro in meno!

Se sei alla ricerca di un super televisore sei esattamente nel posto giusto! Oggi su Amazon puoi acquistare la smart tv Samsung Crystal da 55 pollici ad un prezzo scontatissimo.

L’attuale costo di mercato per questa tv è di 699 euro ma tu ora, grazie allo sconto esclusivo Amazon del 36%, la paghi solamente 449 euro. Questo significa che risparmi ben 250 euro!

Inoltre puoi usufruire del servizio Cofidis e pagarla in piccole e comode rate mensili a tasso zero!

Smart tv Samsung Crystal UltraHD 55 pollici: uno spettacolo nel tuo salotto!

Questo fantastico televisore firmato Samsung è dotato di tecnologia PurColour che ti offre colori ottimizzati per immagini vivide e realistiche, che rendono ancora più coinvolgenti i tuoi film o programmi preferiti.

Il potente processore Crystal 4K poi , con un sistema di Upscaling, regala a tutti i tuoi contenuti preferiti una risoluzione 4K. Con tre categorie – Media, Game e Ambient – Smart Hub ottimizza la tua esperienza in base al tuo utilizzo della TV.

SAMSUNG Crystal UHD UE55CU7190UXZT, Smart TV 55″ Serie CU7000, Crystal UHD 4K, BLACK , 2023, DVB-T2

E ancora disponi di un audio surround 3D abbinato all’audio virtuale del canale superiore ti regalerà un’esperienza sonora completamente immersiva. Adaptive Sound ottimizza l’audio in base all’analisi della scena in tempo reale secondo il tipo di contenuto, per regalarti suoni vividi ma bilanciati.

Approfitta subito dello sconto che ti fa risparmiare ben 250 euro e acquistala ora su Amazon!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti