Speaker JBL CLIP 4 Bluetooth: porta la musica con te a un prezzo SUPER

Acquista su Amazon l'altoparlante di JBL Clip 4 in offerta ad un prezzo speciale: resiste a acqua e polvere e porta la festa ovunque tu vada.
Acquista su Amazon l'altoparlante di JBL Clip 4 in offerta ad un prezzo speciale: resiste a acqua e polvere e porta la festa ovunque tu vada.

Porta la festa quasi ovunque tu vada e preparati alla bella stagione con l’altoparlante Bluetooth portatile JBL Clip 4. Con un moschettone integrato e una batteria ricaricabile che dura fino a 10 ore, puoi agganciare l’altoparlante alla borsa, al passante per cintura o a qualsiasi altra cosa a portata di mano e ascoltare musica in streaming, podcast e altro in modalità wireless tramite Bluetooth mentre viaggi. Acquistalo ora su Amazon a soli

Attenzione. Lo sconto immediato del 25% non richiede Coupon né codici ma si applica solo alla versione nera.

Perché Scegliere JBL Clip 4

jbl 2

Il suo grado di protezione IP67 significa che è impermeabile e resistente alla polvere, quindi è sicuro in spiaggia o a bordo piscina, anche se piove o viene schizzato. Emette fino a 5 W dal suo driver da 1,5″.

Il Clip 4 presenta un design portatile con un moschettone integrato, così puoi agganciarlo alla cintura, alla cinghia della borsa o alla fibbia e portarlo quasi ovunque. È progettato per offrire un audio ricco e bassi potenti, nonostante le sue dimensioni compatte. Riproduci musica in streaming in modalità wireless dal tuo telefono, tablet o qualsiasi altro dispositivo compatibile con Bluetooth. E’ compatibile con i dispositivi Android e iOS.

Con una durata della batteria fino a 10 ore con una singola carica, puoi riprodurre musica senza preoccuparti della ricarica. Ecco alcune caratteristiche aggiuntive:

  • Forma ovale progettata per adattarsi facilmente alla tua mano;
  • Completamente avvolto in tessuto;
  • Tempo di ricarica di 3 ore;

Approfitta ora dello sconto del 21% e acquistalo su Amazon. Ricordati inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita del prodotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti