Speaker Bluetooth JBL PartyBox On-The-Go: crea festa e karaoke ovunque

Organizza feste, serate karaoke e serate epiche con lo speaker Bluetooth JBL PartyBox On-The-Go che è in super sconto su Amazon!
Organizza feste, serate karaoke e serate epiche con lo speaker Bluetooth JBL PartyBox On-The-Go che è in super sconto su Amazon!

Devono essersi dimenticati di disattivare qualche Offerta Black Friday, perché su Amazon si trova ancora il PartyBox On-The-Go di JBL in sconto: lo paghi ancora 

Goditi una qualità audio superiore ovunque tu vada con l’altoparlante Bluetooth portatile JBL PartyBox On-The-Go. La connettività Bluetooth ti consente di utilizzare fino a due microfoni wireless per usarlo in modalità karaoke, oppure puoi accoppiare due altoparlanti compatibili insieme per un vero suono stereo. Il PartyBox On-The-Go ha un ingresso USB per la riproduzione da unità compatibili, nonché un ingresso per microfono da 1/4″ e un jack per chitarra da 1/4″. Acquistalo su Amazon a soli

jbl 2

L’altoparlante ha un woofer da 5,25″ e due tweeter da 1,75″ che forniscono fino a 100 W di potenza. La batteria integrata dura fino a sei ore tra una ricarica e l’altra. Una tracolla inclusa aiuta a spostare facilmente la PartyBox On-the-Go e dispone di un apribottiglie integrato. E’ progettato per fornire alti, medi e bassi molto bilanciati, e con Bass Boost puoi aggiungere ulteriori effetti.

Presente anche un display luminoso dinamico che si sincronizza con la musica. Scegli tra una varietà di modelli preimpostati e lascia che i colori si muovano al ritmo della musica. È incluso un microfono wireless JBL con una portata fino a 1 metro, così puoi cantare senza fili. Riproduci in streaming la tua musica preferita tramite Bluetooth, quindi usa il microfono e sintonizza i bassi, gli alti e l’eco per ottenere l’effetto vocale scelto. Puoi anche utilizzare un secondo microfono wireless o collegare un microfono cablato all’ingresso da 1/4″. È disponibile anche un altro ingresso da 1/4″ per la tua chitarra elettrica.

La protezione IPX4 aiuta a mantenere l’altoparlante al sicuro in ambienti umidi. Mentre la tracolla inclusa ti consente di trasportare facilmente PartyBox On-The-Go e un apribottiglie integrato nella tracolla ti aiuta durante le feste.

La batteria ricaricabile integrata dura fino a sei ore di riproduzione e si ricarica in sole 3,5 ore. Collega fino a due altoparlanti per feste compatibili insieme alla connettività Bluetooth True Wireless Stereo (TWS). PartyBox On-The-Go funziona con qualsiasi dispositivo compatibile abilitato Bluetooth, fornendo un facile accesso alle tue librerie musicali preferite e ai servizi di streaming online.

Collega una chiavetta USB con le tue playlist preferite per goderti la tua musica ovunque porti l’altoparlante. Supporta la riproduzione USB di file MP3, WMA e WAV nei formati FAT16 e FAT32. Approfitta ora dello sconto del 19% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti