Spazio di archiviazione IMMENSO con la SSD portatile da 1TB: tua a 150 EURO IN MENO

Con la sua elevata capacità e velocità di trasferimento puoi stare tranquillo sapendo che i tuoi dati sono al sicuro e sempre accessibili.
Con la sua elevata capacità e velocità di trasferimento puoi stare tranquillo sapendo che i tuoi dati sono al sicuro e sempre accessibili.

Per aumentare la capacità di archiviazione del tuo computer o trasferire e salvare i tuoi dati in modo veloce ed efficiente, sfrutta l’SSD portatile SanDisk Extreme da 1 TB! Questo dispositivo di archiviazione di alta qualità è ora disponibile a soli 89,99€, con uno sconto straordinario del 63%.

Questo vuol dire che potrai risparmiare più di 150 euro sul prezzo di listino, compresa spedizione gratuita. Non lasciarti sfuggire questa opportunità e aggiungi una prestazione straordinaria al tuo setup informatico!

SSD portatile SanDisk Extreme: 1 TB di spazio per tutti i tuoi file

L’SSD portatile SanDisk Extreme da 1 TB è l’accessorio tecnologico perfetto per chi desidera aumentare la capacità di archiviazione del proprio computer o trasferire grandi quantità di dati in modo rapido e affidabile. Con la sua elevata capacità e velocità di trasferimento, puoi stare tranquillo sapendo che i tuoi dati sono al sicuro e accessibili in ogni momento.

Le sue suepcifiche tecniche sono le seguenti:

  • Capacità Elevata: Questo SSD portatile offre una capacità di archiviazione da 1 TB, che ti permetterà di salvare un’enorme quantità di file, foto, video e documenti senza preoccuparti dello spazio disponibile.
  • Velocità di Trasferimento Elevata: Con una velocità di lettura fino a 1050 MB/s e una velocità di scrittura fino a 1000 MB/s, l’SSD portatile SanDisk Extreme garantisce prestazioni elevate e tempi di trasferimento ridotti.
  • Compatibilità Universale: Questo SSD è compatibile con una vasta gamma di dispositivi, inclusi computer, laptop, console di gioco e molto altro ancora. È inoltre dotato di un connettore USB-C che rende facile e veloce il collegamento con i dispositivi moderni.
  • Robusto e Resistente: Il SanDisk Extreme è costruito per durare. È resistente agli urti, resistente alle vibrazioni e resistente alle temperature estreme, proteggendo i tuoi dati durante i trasferimenti e le avventure all’aperto.
  • Sicurezza Avanzata: Questo SSD è dotato della crittografia hardware AES a 128 bit, che garantisce la sicurezza dei tuoi dati e li protegge da accessi non autorizzati.

Oggi l’SSD portatile SanDisk Extreme da 1 TB è disponibile su Amazon a soli 89,99€, con uno sconto incredibile del 63%. Aggiungi prestazioni e affidabilità al tuo setup informatico con questo SSD di alta qualità!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti