SoonR: Skype e Mac dal cellulare

SoonR: Skype e Mac dal cellulare


Oggi

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

segnala il debutto della versione per Mac di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Questa applicazione promette faville: installata sul sistema, infatti, permette di interfacciarsi allo Skype che abbiamo sul nostro Mac (acceso) tramite un cellulare con browser wap. Pensate: con una connessione flat, potreste telefonare gratis tramite il cellulare, sfruttando lo Skype del Mac.

Non solo, SoonR permette anche di accedere alle cartellette del vostro sistema, come quelle dei documenti o delle immagini, per avere a disposizione i vostri file ovunque voi siate. Altra chicca, la possibilità di accedere a Spotlight.

Tutto molto bello, e gratuito. Se non che, dai miei primi tentativi, qualcosa sembra non funzionare. Io fatico ad accedere sia alle cartellette che a Skype. Ma avendo una connessione Gprs potrei non fare testo. Qualcuno è stato più fortunato?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti