Sony LinkBuds: auricolari col buco intorno IPX4 a -41%

Oggi puoi acquistare gli auricolari wireless Sony LinkBuds cono sconto davvero notevole: -40% per batteria al top e resistenza al sudore.
Oggi puoi acquistare gli auricolari wireless Sony LinkBuds cono sconto davvero notevole: -40% per batteria al top e resistenza al sudore.

Possiamo dire che, almeno esteticamente, sono gli auricolari wireless più “strani” in circolazione. Parliamo unicamente del fattore estetico, sia chiaro. E forse proprio per questo sono così accattivanti questi LinkBuds di Sony, oggi acquistabili su Amazon in versione nera al prezzo scontato di 107€ e spicci invece di 179,99€. È uno sconto davvero notevole del 40% su un prodotto che ha attirato la curiosità di molti.

Parlare unicamente dell’insolito design sarebbe riduttivo, ma una cosa bisogna dirla: gli auricolari wireless LinkBuds garantiscono una vera e propria trasparenza ambientale proprio grazie al nuovo driver ad anello sviluppato da Sony.

Sony LinkBuds

L’audio in chiamata è perfetto, e puoi ascoltare musica – con compressione in tempo reale tramite upscaling DSEE – mentre ti alleni o cammini. Insomma, puoi restare sempre connesso al mondo che ti circonda. E poi sono davvero comodi: sono ultra-compatti e leggeri (4 grammi).

Con i LinkBuds sei sempre connesso. Indossali sempre, sentendo distintamente i suoni intorno a te senza alcun fastidio all’orecchio. Rimani in contatto senza dover interrompere la tua colonna sonora. I LinkBuds collegano la tua vita quotidiana all’intrattenimento che ami, ovunque e comunque.

I LinkBuds di Sony sono a prova di schizzi e sudore (certificazione IPX4), hanno un’autonomia che dura fino a 17.5 ore, sono compatibili con iOS e Android e – concludiamo – possono essere controllati sia con i comandi touch che con gli assistenti vocali Google Assistant e Alexa.

LinkBuds

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti