Sony: le sue cuffie Bluetooth WH-CH510 ti permettono di parlare con Siri (-40%)

L'affare del giorno è qui: le cuffie Bluetooth WH-CH510 di Sony - compatibili con Siri e Google Assistant - sono scontate del 40%!
L'affare del giorno è qui: le cuffie Bluetooth WH-CH510 di Sony - compatibili con Siri e Google Assistant - sono scontate del 40%!

Al momento sono le più vendute su Amazon nella categoria “cuffie on-ear”, e questo vuol già dire tanto. Le Sony WH-CH510, cuffie Bluetooth compatibili con Google Assistant e Siri, oggi ti costano solo 29,99 euro (anziché 50€) grazie al super sconto del 40%.

Cuffie Bluetooth - Son WH-CH510 - 1

Cuffie Sony WH-CH510: su Amazon dominano incontrastate

Non scopriamo di certo oggi che Sony è tra le aziende leader in fatto di apparecchiature audio. Ed è proprio per questo motivo che bisognerebbe approfittare dello sconto odierno del 40% su queste cuffie Bluetooth con una batteria pazzesca. Parliamo infatti di 35 ore di ascolto con un solo ciclo di ricarica. E se invece vai di fretta, con soli 10 minuti di carica puoi ascoltare musica per 90 minuti.

Il design di queste cuffie over-ear è compatto. I materiali utilizzati sono ovviamente di qualità per garantirti sicurezza a resistenza nel tempo. Ma non dimentichiamo un aspetto fondamentale: il comfort. Puoi utilizzare queste cuffie per ore, non risulteranno mai scomode, provare per credere.

Cuffie Bluetooth - Son WH-CH510 - 2

Come anticipato poco sopra, le WH-CH510 sono compatibili sia con Siri che con Google Assistant. Un vantaggio non indifferente data la versatilità dei gli assistenti vocali di Apple e Google rispettivamente. Potrai così avviare chiamate, ascoltare messaggi, fare una ricerca sul web semplicemente utilizzando la tua voce. Per poi ascoltare il tutto, ovviamente, in cuffia.

Un altro vantaggio è rappresentato dai comandi analogici. Ne trovi tre e ti servono per gestire la riproduzione dei contenuti multimediali. Volume +/-, skip, pausa, accensione/spegnimento. Tutto a portata di dito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti