Sony: le sue cuffie Bluetooth WH-CH510 ti permettono di parlare con Siri (-40%)

L'affare del giorno è qui: le cuffie Bluetooth WH-CH510 di Sony - compatibili con Siri e Google Assistant - sono scontate del 40%!
L'affare del giorno è qui: le cuffie Bluetooth WH-CH510 di Sony - compatibili con Siri e Google Assistant - sono scontate del 40%!

Al momento sono le più vendute su Amazon nella categoria “cuffie on-ear”, e questo vuol già dire tanto. Le Sony WH-CH510, cuffie Bluetooth compatibili con Google Assistant e Siri, oggi ti costano solo 29,99 euro (anziché 50€) grazie al super sconto del 40%.

Cuffie Bluetooth - Son WH-CH510 - 1

Cuffie Sony WH-CH510: su Amazon dominano incontrastate

Non scopriamo di certo oggi che Sony è tra le aziende leader in fatto di apparecchiature audio. Ed è proprio per questo motivo che bisognerebbe approfittare dello sconto odierno del 40% su queste cuffie Bluetooth con una batteria pazzesca. Parliamo infatti di 35 ore di ascolto con un solo ciclo di ricarica. E se invece vai di fretta, con soli 10 minuti di carica puoi ascoltare musica per 90 minuti.

Il design di queste cuffie over-ear è compatto. I materiali utilizzati sono ovviamente di qualità per garantirti sicurezza a resistenza nel tempo. Ma non dimentichiamo un aspetto fondamentale: il comfort. Puoi utilizzare queste cuffie per ore, non risulteranno mai scomode, provare per credere.

Cuffie Bluetooth - Son WH-CH510 - 2

Come anticipato poco sopra, le WH-CH510 sono compatibili sia con Siri che con Google Assistant. Un vantaggio non indifferente data la versatilità dei gli assistenti vocali di Apple e Google rispettivamente. Potrai così avviare chiamate, ascoltare messaggi, fare una ricerca sul web semplicemente utilizzando la tua voce. Per poi ascoltare il tutto, ovviamente, in cuffia.

Un altro vantaggio è rappresentato dai comandi analogici. Ne trovi tre e ti servono per gestire la riproduzione dei contenuti multimediali. Volume +/-, skip, pausa, accensione/spegnimento. Tutto a portata di dito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti