Smooth Q3 Gimbal pieghevole iPhone/Android: Ottimo Prezzo

Ecco un eccellente gimbal per video fluidi di stile cinematografico su iPhone e Android, oggi in offerta ancora per poche ore.
Ecco un eccellente gimbal per video fluidi di stile cinematografico su iPhone e Android, oggi in offerta ancora per poche ore.

Un gimbal è fondamentale per ottenere con iPhone e altri smartphone quelle riprese fluide che si vedono su Internet. E lo Smooth Q3 è un ottimo gimbal a 3 assi pieghevole super compatto che permette di creare video stabilizzati di qualità cinematografica. In più, costa molto meno di quanto oseresti sperare.

⚠️ Importante. per ottenere lo sconto immediato, verifica sempre se ci sono Coupon da applicare prima di mettere il prodotto nel carrello; inoltre, ricorda che eventuali Offerte Lampo scadono dopo pochissime ore, quindi conviene sempre concludere l’acquisto al più presto. Al peggio, puoi sempre annullarlo a costo zero in qualunque momento.

Questo stabilizzatore cardanico a 3 assi  permette di effettuare riprese molto stabili e fluide direttamente col telefonino. Include una nuova disposizione dei pulsanti più intuitiva e pratica che ne permette il controllo con una sola mano. Attraverso i pulsanti si può regolare scatto, zoom e seguire i soggetti in movimento attivando lo SmartFollow 3.0.

E quando non serve più, basta un clic per chiuderlo e riporlo (occupa solo 45 * 154 * 180 mm). Leggerissimo e pratico, pesa appena 150 grammi e include una batteria da ben 7 ore di uso continuativo.

Le recensioni danno 5 stelle al 62%, e qualcuno si lamenta dell’usabilità. In ogni caso, nessun problema: se per voi questo prodotto non funziona, potete sempre rispedirlo in dietro gratuitamente e ricevere il riaccredito no questions asked. Parliamo pur sempre di Amazon.

Approfitta ora dell’offerta su Amazon e acquistalo subito: in più, se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti