Smart tv Samsung 43 pollici SCONTATA del 45% ora su Amazon!

Acquista la smart tv Samsung da 43 pollici ora su Amazon e risparmi oltre 350 euro!
Acquista la smart tv Samsung da 43 pollici ora su Amazon e risparmi oltre 350 euro!

Abbiamo scovato una promo a dir poco pazzesca: solo su Amazon oggi puoi acquistare la smart tv Samsung da 43 pollici ad un prezzo scontato del 45%.

Risparmi oltre oltre 350 euro e in più, grazie al servizio Cofidis, puoi pagarla in piccole e comode rate mensili a tasso zero!

Smart tv Samsung QLED 4K 43 pollici: perfetta in ogni stanza!

La Smart tv Samsung QLED da 43 pollici presenta una risoluzione 4K e un super processore Quantum Lite 4K veloce e intelligente per ottimizzare la definizione video, 100% volume colore con Quantum Dot per un miliardo di sfumature e colori mozzafiato.

Dotata di Quantum HDR ovvero di una qualità di immagine cinematografica con toni brillanti, dettagli definiti e neri più profondi. E ancora Dual LED ovvero una super retroilluminazione a LED caldi e freddi per un contrasto più intenso e una resa cromatica davvero eccezionale.

Samsung TV QE43Q60CAUXZT QLED 4K, Smart TV 43″ Processore Quantum 4K Lite, 100% volume colore con Quantum Dot, OTS Lite, Integrato con Bixby e Alexa compatibile con Google Assistant, Black 2023

OTS Lite, audio surround 3D sincronizzato con l’azione per un’esperienza sonora completamente immersiva, Q-Symphony per una perfetta armonia tra la soundbar (non inclusa) e gli altoparlanti del televisore, Gaming Hub per accedere ai giochi in modo facile e veloce.

Design elegante e sottile AirSlim, Stand regolabile, Smart Hub per sistemare i tuoi contenuti e riunire film, giochi e programmi preferiti in un unico posto. Inoltre possiede la funzionalità SmartThings per controllare tutti i dispositivi smart direttamente dalla tv.

Approfitta del super sconto del 45% e acquistala ora su Amazon risparmiando oltre 350 euro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti