Severance: la serie thriller diretta da Ben Stiller dal 18 febbraio su Apple TV+

Un'azienda sottopone i suoi dipendenti ad una operazione chirurgica per nascondere i suoi segreti: Severance a febbraio su Apple TV+.
Un'azienda sottopone i suoi dipendenti ad una operazione chirurgica per nascondere i suoi segreti: Severance a febbraio su Apple TV+.
Severance: la serie thriller diretta da Ben Stiller dal 18 febbraio su Apple TV+

A febbraio il già ricco catalogo di Apple TV+ accoglierà una nuova serie thriller. Nonostante condivida il genere con Truth Be Told o Defending Jacob, Severance si presenta al pubblico come una produzione dalla trama unica che punta (quasi) tutto sul mistero che avvolge una società e i suoi dipendenti.

Il primo trailer dello show composto in totale da nove episodi è stato diffuso in queste ore sui canali social dell’azienda di Cupertino. Oltre a svelare qualche dettaglio sull’intricata storia e i volti dei protagonisti, la clip – nei suoi quasi tre minuti di durata – svela l’informazione (forse) più interessante: la data.

Severance debutterà ufficialmente su Apple TV+ il 18 febbraio, anche in Italia (salvo sorprese). Superati dunque gli ostacoli che la pandemia di COVID-19 – perfettamente rappresentata su schermo in The Morning Show – ha posto dinanzi a Ben Stiller (produttore esecutivo) e il resto del team di produzione.

Severance: trama e cast

Il thriller psicologico segue la vita di Mark Scout – interpretato da Adam Scott -, un impiegato di un’azienda che, per motivi sconosciuti, divide chirurgicamente la memoria dei suoi dipendenti. La vita lavorativa e quella privata sono separate di netto e, a quanto sembra, perfettamente in equilibrio tra loro.

La svolta nella storia c’è quando un collega di Scout visibilmente scosso si accinge a rivelare la verità sull’azienda gestita da Peggy (Patricia Arquette).

Oltre a Scott e Arquette, fanno parte del cast altri due volti noti del grande e piccolo schermo: John Turturro e Christopher Walken.

Severance su Apple TV+

La serie TV firmata da Ben Stiller sbarcherà sul servizio streaming di Apple il 18 febbraio 2022, con i primi due episodi. I restanti sette si aggiungeranno all’elenco dei contenuti disponibili ogni venerdì, uno per volta.

Apple TV+ è un servizio in abbonamento. Il costo mensile è di 4,99 euro, ma per i nuovi utenti è previsto un periodo di prova di sette giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti