Set cavi per iPhone/iPad certificati MFi regalati: solo 5€ l'uno spediti

Questo kit di cavi per dispositivi Apple certificati MFi sono disponibili a un prezzo imperdibile su Amazon: è il momento di fare scorta.
Questo kit di cavi per dispositivi Apple certificati MFi sono disponibili a un prezzo imperdibile su Amazon: è il momento di fare scorta.

La vita del tuo iPhone è importante, e il cavo è uno degli accessori più utilizzati, per questo è importante trovare il miglior cavo Lightning per iPhone: servirò per ricaricarlo il più velocemente possibile. Apple include un singolo cavo di ricarica nella confezione, ma se sei in viaggio o ne stai cercando uno di scorta, ecco cosa puoi acquistare. Acquista il set ora su Amazon a soli 10.

Apple non è l’unica azienda che produce cavi di ricarica compatibili con Apple. Ce ne sono un sacco sul mercato, quindi può essere difficile sapere cosa comprare.  Alcuni di questi cavi provengono direttamente da Apple. Altri provengono da terze parti e sono certificati MFi.

Il cavo Lightning di Cionium contiene un rilasciato per garantire la compatibilità con ogni tipo di iPhone. Ha superato la certificazione MFi, per questo assicura una ricarica sicura per tutti i dispositivi Apple. Garantisce un trasferimento dati veloce e sicuro.

cavo 2

I fili di rame con cui è costruito migliorano la velocità di ricarica e il trasferimento dati. Non avrai problema nemmeno con il caricabatterie, dato che farà in modo di farti erogare dal dispositivo  la giusta quantità di corrente. Inoltre, grazie alla guaina protettiva non avrai problemi di interferenza elettromagnetica.

Il cavbo ha superato 12.000 test di piegatura, in modo da garantire una forte flessibilità e durata. Il design ti consente di trasportarlo e caricarlo ovunque tu voglia, sia in auto che in ufficio ed è consigliato sopratutto per i lunghi viaggi.

Il set di cavi è compatibile con tutti i tuoi dispositivi, come iPhone 13/ 13mini/ 13Pro/ 13Pro Max/ 12/ SE 2020/ 11/ 11 Pro/ 11 Pro MAX/ XS MAX/ XR/ X/ 8/8 Plus/ 7/7 Plus/ 6s/ 6 Plus/ 5SE/ 5s/ 5c/ 5X, e funziona anche per iPad Air/ Air 2 iPad,  iPod Touch 5a generazione, iPod Nano 7a generazione e così via. Approfitta ora dello sconto su Amazon del 22%, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti