Set da 3 mesh Wi-Fi Amazon eero Pro in sconto di oltre 100 euro

Questo sistema di 3 router/mesh ti permetterà di avere una copertura per tutto il tuo appartamento, inoltre possiede l'ultimo standard Wi-Fi 6
Questo sistema di 3 router/mesh ti permetterà di avere una copertura per tutto il tuo appartamento, inoltre possiede l'ultimo standard Wi-Fi 6

Il router/extender Amazon Eero Pro  (kit da tre) è il primo sistema Wi-Fi mesh dell’azienda a utilizzare la più recente tecnologia Wi-Fi 6 e questa volta aggiunge funzionalità di hub domotico tramite Zigbee. Il sistema fornisce oltre 300 MQ quadrati di copertura wireless ed è facile da installare e gestire.  Acquistalo ora su Amazon a soli   invece di .

Il sistema Eero Pro 6 viene fornito con tre eleganti nodi a basso profilo che misurano ciascuno 2,1 per 5,3 per 5,3 pollici (HWD), rendendoli notevolmente più grandi dei precedenti modelli Eero. Ogni nodo fornisce 100 MQ di copertura wireless, e un nodo funge da router principale mentre gli altri due fungono da nodi mesh. Se il pacchetto da tre è eccessivo per le tue esigenze di rete, puoi acquistare un singolo nodo o un pacchetto da due.

I nodi sono dotati di due porte LAN gigabit con rilevamento automatico e una porta di alimentazione, ma mancano della connettività USB e delle funzionalità multi-gig. Sotto il cofano ci sono una CPU quad-core da 1,4 GHz, 1024 MB di RAM, 4 GB di memoria flash e Bluetooth. Come con il sistema Wi-Fi Mesh TP-Link Deco M9 Plus, Eero Pro 6 contiene una radio Zigbee che ti consente di connetterti e controllare numerosi dispositivi domestici intelligenti come fotocamere, luci, interruttori e termostati.

amazon

Eero Pro è un sistema AX4200 tri-band in grado di raggiungere velocità dati massime fino a 574 Mbps sulla banda da 2,4 GHz, fino a 1.201 Mbps sulla banda da 5 GHz (2X2) e fino a 2.402 Mbps sulla banda secondaria Banda a 5 GHz. È basato sullo standard Wi-Fi 6 (802.11ax) e supporta la crittografia WPA3, le trasmissioni di dati OFDMA (Orthogonal Frequency-Division Multiple Access), lo streaming simultaneo di dati MU-MIMO e il beamforming del segnale diretto al client. Tuttavia, non supporta la larghezza di banda del canale a 160 MHz.

L’Eero Pro non viene fornito con i controlli parentali gratuiti o gli strumenti anti-malware che ottieni con sistemi come il TP-Link Deco X60 AX3000 Whole e l’Asus ZenWiFi AX XT8. Invece, devi abbonarti a un piano chiamato Eero Secure.

Il piano Eero Secure ti consente di creare profili utente individuali, applicare filtri di contenuto per bloccare l’accesso a siti per adulti e utilizzare il blocco degli annunci per eliminare gli annunci pop-up. Esegue inoltre la scansione dei siti visitati e li confronta con un database di minacce note per impedire l’accesso a una pagina dannosa. Approfitta ora dello sconto del 30% e acquistalo su Amazon, e abbonati a Prime per richiedere la spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti