Sensore di Movimento Intelligente TP-Link Tapo 100 in offerta speciale su Amazon

Acquista ora il sensore intelligente TP-Link TAPO 100 in offerta speciale su Amazon ad un prezzo mai visto prima d'ora
Acquista ora il sensore intelligente TP-Link TAPO 100 in offerta speciale su Amazon ad un prezzo mai visto prima d'ora

Non dovrai più armeggiare nel buio di notte grazie al sensore TP-Link Tapo T100. Le luci del corridoio o della camera da letto si accenderanno automaticamente quando passerai accanto al sensore senza dover premere un interruttore o dire una parola. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

Crea una Smart Action per automatizzare i tuoi dispositivi intelligenti e attivarli tutti con il movimento. Personalizza le tue azioni e raggruppa i tuoi prodotti Tapo. Tramite l’app, il sensore di movimento può attivare un allarme per scoraggiare gli intrusi se rileva qualcosa che non va quando non sei a casa. Riceverai una notifica sul tuo telefono non appena viene rilevato un movimento.

amazon

Riesce a catturare i movimenti sospetti fino a 7 metri di distanza con un campo visivo di 120°. Regola la sensibilità su 3 diversi livelli per personalizzare la copertura di rilevamento e filtrare i falsi trigger. Puoi anche ruotare liberamente il sensore e regola la zona di rilevamento per evitare attivazioni accidentali in caso tu abbia una cane.

Ricordiamo alcune delle caratteristiche principali:

  • Rilevamento ad ampio raggio: cattura il movimento fino a 7 m di distanza e con una visuale di 120°.
  • Luce attivata dal movimento: controlla le luci intelligenti in base al tuo movimento e al tuo programma.
  • Risparmio energetico: accendi automaticamente i dispositivi intelligenti collegati quando vai e vieni.
  • Avvisi istantanei e notifica app: ti avvisa in modalità Away per qualsiasi cosa tu voglia sapere.
  • Alimentazione a batteria: il design compatto alimentato a batteria supporta oltre un anno di utilizzo.
  • Installazione semplice: montalo con l’adesivo 3M attaccato o i magneti incorporati.

La durata della batteria di 2 anni offre una comodità di lunga durata. Puoi installare il sensore in qualsiasi punto della casa in modo facile e veloce. Che sia su uno scaffale, una parete o un soffitto, l’adesivo fornito fa il suo lavoro. Inoltre, il supporto magnetico aggiuntivo offre ancora più flessibilità. Approfitta ora dello sconto del 40% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti