SCONTO BOMBA DI 100 EURO sulla Smart TV Xiaomi da 55 pollici

Con una risoluzione 4K Ultra HD, potrai godere di immagini nitide e dettagliate che ti faranno sentire parte dell'azione.
Con una risoluzione 4K Ultra HD, potrai godere di immagini nitide e dettagliate che ti faranno sentire parte dell'azione.

Potrai rivivere le emozioni del cinema direttamente a casa tua con la Smart TV Xiaomi F2 da 55 pollici a un prezzo mai visto prima! Grazie all’offerta lampo su Amazon, puoi avere questa straordinaria televisione a soli 399,99€, con uno sconto del 20% sul prezzo originale.

Questo vuol dire che potrai acquistare il dispositivo di ultima generazione risparmiando ben 100 euro sul prezzo di listino. La spedizione è gratuita ed è possibile effettuare il pagamento anche in comode rate con Cofidis al check-out. Corri a fare il tuo ordine, la promozione sta per scadere!

Smart TV Xiaomi F2 da 55 pollici: la magia del cinema direttamente a casa tua

La Smart TV Xiaomi F2 da 55 pollici è un concentrato di tecnologia e design che ti stupirà ogni giorno. Con una risoluzione 4K Ultra HD, potrai godere di immagini nitide e dettagliate che ti faranno sentire parte dell’azione. Grazie all’HDR10+ e al Dolby Vision, i colori saranno vivaci e realistici, e le immagini saranno ancora più coinvolgenti.

 

 

Il processore quad-core con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna garantisce prestazioni fluide e rapide, rendendo la tua esperienza di visione ancora più piacevole. La Xiaomi F2 è inoltre dotata di Android TV, il sistema operativo che ti permette di accedere a un mondo di contenuti e applicazioni, come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ e molto altro. Grazie all’Assistente Google integrato, puoi anche controllare la tua televisione e altri dispositivi smart con semplici comandi vocali.

Il design elegante e moderno della Xiaomi F2 si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente e arredamento, grazie al suo sottile profilo e alla cornice quasi inesistente. Inoltre, il supporto VESA ti permette di montare facilmente la tua nuova Smart TV a parete, per un look ancora più minimalista e raffinato.

Ad oggi la Smart TV Xiaomi F2 da 55 pollici è disponibile in offerta lampo su Amazon! Puoi avere questa straordinaria televisione a soli 399,99€, con uno sconto del 20% sul prezzo originale. La promozione è limitatissima, coglila al volo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti