Sconti Amazon agli sgoccioli: ripetitore WiFi Xiaomi a -55%

Non è semplice trovare un amplificatore Wi-Fi con un buon rapporto qualità-prezzo: ma l'ottimo Xiaomi scontato del 55%.
Non è semplice trovare un amplificatore Wi-Fi con un buon rapporto qualità-prezzo: ma l'ottimo Xiaomi scontato del 55%.

Ultima occasione per acquistare lo Xiaomi Mi WiFi Range Extender AC1200 con uno sconto esagerato del 55% rispetto al prezzo di listino. E puoi dire addio ai buchi di copertura Internet con soli 23€ invece di 52,50€.

Una connessione stabile e veloce è fondamentale oggigiorno per lavorare, studiare, divertirsi. Ma talvolta il router non ce la fa a coprire tutta casa, l’ufficio o il negozio e si creano delle zone d’ombra nel WiFi. La soluzione più semplice ed economica, in questi caso, è piazzare un ripetitore extender come l’ottimo Xiaomi Mi WiFi Range Extender AC1200.

Si tratta di un ripetitore Dual Band 5GHz 867Mbps + 2.4GHz 300Mbps che funziona bebnissimo anche con pareti spesse, e che non presenterà problemi di compatibilità con gli altri router Wi-Fi. Permette di portare Internet ovunque con velocità fino a 1200 MBit/s reali, senza dover stendere cavi e senza complicazioni.

L’output massimo è calcolato sommando le velocità di 300 MBit/s per 2.4 GHz, e 867 MBit/s per la rete a 5 GHz. Mettendo i dispositivi meno esigenti, tipo gingilli smart e domotica sulla rete più lenta, e computer e smart tv sull’altra, avrai sempre la garanzia di navigare alla massima velocità possibile.

Venduto e spedito da Amazon, il Wi-Fi Range Extender di Xiaomi potrebbe attirare l’attenzione di molti acquirenti visto il corposo sconto del 55%. Per questo motivo, ti consiglio di concludere l’acquisto quanto prima, in modo da evitare problemi con lo scorte. Anche perché mancano pochissime ore allo scadere delle Offerte di Settembre Amazon.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti