Sanificatore ultravioletti con connettore Lightning: con 8,99€ sterilizzi ogni superficie direttamente dal tuo iPhone

Ebbene sì, puoi utilizzare il tuo iPhone anche sanificare oggetti e superfici. Come? Con questo utilissimo gadget.
Ebbene sì, puoi utilizzare il tuo iPhone anche sanificare oggetti e superfici. Come? Con questo utilissimo gadget.

La versatilità degli iPhone è fuori discussione, anche perché sono dispositivi che possono “comunicare” con una marea di accessori di terze parti. Tra questi ce ne sono alcuni abbastanza insoliti, come questo sanificatore a raggi ultravioletti con connettore Lightning. Lo trovi a 8,99 euro su Amazon, e la spedizione è gratuita se ti abboni a Prime.

Sanificatore UVC per iPhone

YouWe è un sanificatore UVC veloce ed efficiente per l’uso quotidiano. Lo puoi utilizzare per qualsiasi oggetto o superficie, di qualsiasi dimensione. Ti basta inserirlo nella porta Lightning del tuo iPhone e il gioco è fatto: puntalo sugli oggetti di uso domestico come chiavi, giocattoli per bambini, occhiali da vista e da sole, tastiere, mouse, auricolari e altro ancora.

E poi non necessità di carica, cavi o batterie: è alimentato dal tuo iPhone. Un altro vantaggio è che è super compatto (75mm x 28mm x 14mm), quindi lo puoi portare comodamente nella borsa, nello zaino e addirittura in tasca.

Sanificatore UVC per iPhone

Come detto, è munito di un connettore Lightning (dunque perfettamente compatibile con gli iPhone), ma all’occorrenza lo puoi usare anche con altri smartphone (Samsung, Google e così via). All’interno della confezione di vendita trovi infatti anche un adattatore USB-C.

Il prezzo è pazzesco: solo 8,99 euro. È vero, non sono previsti sconti o altri, ma a meno di 9 euro, c’è poco da pensarci sopra. Vero?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti