SanDisk Ultra microSDXC da 256 GB + adattatore ad un prezzo FOLLE su Amazon

Questa scheda di memoria è utilizzata sopratutto dagli esperti che vogliono registrare video in 4K senza comprometterne la qualità
Questa scheda di memoria è utilizzata sopratutto dagli esperti che vogliono registrare video in 4K senza comprometterne la qualità

Nata per i professionisti che cercano una qualità e una velocità di trasferimento maggiore, la Sandisk Ultra 256gb MicroSDXC uhs-i è ideale per registrare video Full HD o 4K. Può anche essere utilizzata per espandere lo spazio di archiviazione sulla console Nintendo Switch. E’ inoltre resistente alla temperatura, all’acqua, agli urti e ai raggi X. Acquistala ora su Amazon a soli  invece di .

Con una capacità di archiviazione di 256 GB, questa scheda Sandisk Ultra MicroSD è in grado di svolgere una serie di ruoli oltre la registrazione di video o il backup dei file.  Si trova al centro della gamma sotto le gamme Sandisk Extreme ed Extreme Pro. Tuttavia, è ancora il top delle prestazioni grazie alla gigantesca capacità di 256 GB.

Sandisk Ultra vanta velocità di lettura massime fino a 100 MB/s, con velocità di scrittura che raggiungono i 10 MB/s. La velocità di scrittura sequenziale minima è di 30 MB/s, mentre le velocità di lettura e scrittura sono abbastanza elevate per la registrazione Full HD o addirittura il 4K. La Sandisk Ultra 256 GB è una delle migliori schede di memoria con più spazio rispetto a molte altre schede microsd come la Micro Center 64GB.

amazon

Il design è simile alla maggior parte delle schede SD in circolazione, ma non sembra fragile come alcune delle rivali. Infatti, è resistente agli urti, all’acqua, alla temperatura e ai raggi X. A causa del suo design robusto, viene fornito con una garanzia del produttore limitata di 10 anni. Se hai bisogno di una scheda più robusta, la MicroSDXC Samsung da 128 GB è una fantastica alternativa. La scheda MicroSDXC viene fornita con l’onnipresente adattatore per l’utilizzo in una varietà di dispositivi che vanno dai laptop alle fotocamere. Può anche essere utilizzato con l’app Sandisk Memory Zone per eseguire il backup dei file e sincronizzare la memoria con l’archiviazione cloud.

Considerando la gigantesca capacità di Sandisk Ultra, rappresenta un ottimo rapporto qualità-prezzo. È ancora classificata Classe 10, che è la classe di velocità più alta possibile. Questa scheda di memoria da 256 GB si trova nel punto giusto tra prezzo e prestazioni. Approfitta ora dello sconto del 57% e acquistala su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti