SanDisk iXpand Luxe con Lightning: liberi spazio su iPhone (e risparmi)

Vuoi trasferire facilmente file dal tuo iPhone al computer ma non sai come fare? SanDisk iXpand Luxe fa al caso tuo, ed è anche in sconto.
Vuoi trasferire facilmente file dal tuo iPhone al computer ma non sai come fare? SanDisk iXpand Luxe fa al caso tuo, ed è anche in sconto.

SanDisk iXpand Luxe è un’unità flash da 128 GB trasferire facilmente file da iPhone (e qualche modello di iPad) grazie al connettore 2-in-1 Lightning e USB-C. La sua utilità è fuori discussione perché ti permette di liberare spazio ed evitare così costosi abbonamenti ad iCloud. E la buona notizia è che oggi è scontata del 32%. Cosa significa questo? Che paghi questo utilissimo accessorio solo 55€ e spiccioli anziché 82€.

Questa unità flash 2 in 1, con custodia interamente in metallo, è dotata di doppio connettore Lightning e USB-C. Consente di trasferire contenuti fra iPhone, iPad Pro e dispositivi USB Type-C, inclusi telefoni Android. Grazie a questa penna USB, puoi scaricare foto e dati senza computer, liberare facilmente spazio su iPhone e iPad quando sei in giro.

È insostituibile quando non c’è Internet, i giga a disposizione sono pochi, o se non si dispone di un piano a pagamento su iCloud. Puoi anche creare copie automatiche di backup di foto, filmati e altri contenuti memorizzati sull’iPhone; tutti i dati, infine, possono essere protetti tramite password e crittografati.

Niente Abbonamenti

SanDisk iXpand Luxe è un’unità flash due in uno che consente di eseguire il backup delle foto e dei video e di trasferire i file multimediali tra iPhoneiPad Pro e Mac. Ha un connettore USB-C su un’estremità e un connettore Lightning sull’altra. Questo dispositivo è un ottimo compagno di viaggio per chi possiede un iPhone o un iPad: consente di gestire le risorse multimediali in modo molto semplice spostandole tra i dispositivi senza dover utilizzare iTunes o attivare un abbinamento che può diventare scomodo.

Inoltre, SanDisk iXpand Luxe offre la possibilità di proteggere con password i file se lo si desidera ed è dotato di una pratica fessura per il portachiavi. Utilizzando questo dispositivo per liberare spazio sul tuo iPhone puoi risparmiare bei soldoni evitando di dover pagare per un abbonamento ad iCloud.

Come Funziona SanDisk iXpand Luxe?

SanDisk iXpand Luxe è un’unità flash standard progettata specificamente per funzionare con dispositivi mobili. Con esso, gli utenti possono facilmente spostare i file tra un iPhone e un dispositivo Android con porta USB Type-C o iPad Pro e eseguire automaticamente il backup delle foto e dei video utilizzando l’app iXpand. L’unità flash ha due connettori: Lightning e USB-C.

In questo modo puoi trasferire facilmente i dati tra WindowsAndroidiOS e macOS. Ad esempio, trasferire dati da un iPhone a un telefono Android o a un laptop Windows può essere una sfida poiché mentre i laptop Windows e i telefoni Android hanno una porta USB Type-C, l’iPhone ha un connettore Lightning.

Come si usa l’app iXpand?

Per utilizzare l’app iXpand, devi prima installare SanDisk iXpand Drive da App Store. Una volta installata l’applicazione e collegata l’unità flash iXpand al tuo iPhone o iPad, l’app si avvierà automaticamente. Una volta aperta, puoi impostarla per eseguire automaticamente il backup delle foto e dei video dal rullino fotografico sull’unità.

Inoltre, puoi accedere ai file sull’unità flash iXpand tramite l’app Files di Apple. Basta aprire l’app Files e toccare iXpand Drive. Quindi puoi toccare una cartella per visualizzare i file al suo interno e toccare un file per aprirlo. Per salvare i file su iPhone o su altre app o servizi, apri un file e tocca l’icona Condividi. Quindi tocca Salva su File e seleziona il dispositivo o il servizio su cui desideri salvarlo.

Effettuare il Backup delle Foto

Per eseguire il backup delle foto con SanDisk iXpand Luxe, devi prima scaricare l’app SanDisk iXpand Drive e collegare l’unità flash all’iPhone utilizzando il connettore Lightning. Una volta collegata l’unità flash, avrai la possibilità di eseguire automaticamente il backup di tutto il contenuto ogni volta che la colleghi o di farlo manualmente.

In pochi minuti dovresti essere in grado di caricare l’intera libreria fotografica sull’unità flash. Insomma, fa tutto lui.

⚡ L’articolo è venduto e spedito da Amazon. Ovviamente, la spedizione è gratuita se sei abbonato/a a Prime. Come dici? Non conosci il servizio del gigante di Seattle? Nessun problema, scopri qui tutti i dettagli (e soprattutto i vantaggi!).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti