SanDisk 1TB Extreme: SSD esterna ultra performante SCONTO 43%

SanDisk Extreme SSD NVMe Portatile da 1TB con velocità fino a 1.050 MB/s in lettura e scrittura cala ad un prezzo imperdibile.
SanDisk Extreme SSD NVMe Portatile da 1TB con velocità fino a 1.050 MB/s in lettura e scrittura cala ad un prezzo imperdibile.

Robusta, resistente a polvere e acqua, e in più super performante. I tuoi dati sono al sicuro con l’unità SSD Extreme Portable da 1 TB di SanDisk. Progettata per prestazioni estreme in condizioni complicate, questo disco SSD esterno offre velocità di lettura e scrittura fino a 1050 e 1000 MB/s, garantendo prestazioni top ad un prezzo molto vantaggioso. Grazie allo sconto del 43%, su Amazon costa solo

Scelta Dalla Redazione

In breve:

  • Protezione IP55 contro acqua e polvere.
  • Velocità Elevate in lettura e scrittura.
  • Super resistente.

Autoalimentata e perfetta per videomaker e fotografi, l’SSD portatile SanDisk Extreme utilizza una connessione USB-C ma include un cavo USB-A per chi ha prese diverse. È un prodotto unico nel suo genere, e per questo gode di grande successo: puoi portarlo ovunque con la consapevolezza che potrai maltrattarlo senza rischiare di perdere i dati. E in più, è che davvero molto, molto performante. Non a caso è uno dei più apprezzati dagli utenti, e la usiamo anche noi in Redazione.

Resiste a a polvere e schizzi d’acqua grazie alla certificazione di grado IP55. Dunque può resistere a cadute di oltre 2 metri senza danneggiarsi. E grazie alla crittografia hardware AES a 256 bit  integrata con software ad hoc garantisce la tua privacy.

Il pratico moschettone consente di fissare l’unità al passante della cintura o dello zaino per una maggiore sicurezza quando sei in giro. Viaggia senza preoccupazioni grazie ad un guscio in silicone resistente che offre una sensazione eccellente e una protezione aggiuntiva all’esterno, rendendo questa unità ideale per tutti i professionisti creativi e per gli utenti più esigenti. È l’archivio ideale quando lavori al montaggio delle vacanze direttamente in spiaggia.

Approfitta ora dello sconto speciale del 51% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione del prodotto è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti