Samsung Galaxy Z Flip4: a questo prezzo, lo spettacolare pieghevole È UN AFFARE

Con il Galaxy Z Flip4 Samsung ha fatto davvero un ottimo lavoro. Sei interessato al pieghevole? Oggi è in super sconto su eBay.
Con il Galaxy Z Flip4 Samsung ha fatto davvero un ottimo lavoro. Sei interessato al pieghevole? Oggi è in super sconto su eBay.

A questo giro bisogna metter via i paraocchi. Perché se c’è l’amore per la tecnologia, non può assolutamente essere messa in discussione la bellezza del Galaxy Z Flip4 di Samsung. L’ultimo pieghevole “a conchiglia” dell’azienda sudcoreana è un top di gamma a tutti gli effetti ed è attualmente acquistabile su eBay a soli 759,90 euro, ovvero 390 euro in meno rispetto al prezzo di listino.

Samsung Galaxy Z Flip4 - Grafite

Lo smartphone è venduto e spedito da un rivenditore professionale italiano con feedback positivo al 99,6% (percentuale basata su oltre 77mila recensioni). La spedizione è totalmente gratuita.

Samsung Galaxy Z Flip4: a 759,90€ è PAZZESCO

La principale caratteristica del Galaxy Z Flip4 è, ovviamente, la sua natura pieghevole. Samsung ha migliorato ulteriormente l’hardware, principalmente la cerniera, che rende la piega sul display meno evidente (ma si vede lo stesso, sia chiaro).

Parlando del display principale, si tratta di un pannello Dynamic AMOLED 2X da 6,7 pollici con risoluzione di 2640 x 1080 (FHD+) e frequenza d’aggiornamento di 120Hz. Il piccolo schermo secondario invece è un Super AMOLED da 1,9 pollici utile per dare uno sguardo all’orario, alle notifiche e, perché no, scattarsi qualche foto.

Samsung Galaxy Z Flip4

Altro elemento di spicco è il comparto multimediale: la doppia fotocamera principale è da 12 megapixel con auto focus, zoom digitale fino a 10x, capace di registrare in UHD 4K a 60 fps e video in Slow Motion a 960 fps. La fotocamera frontale è invece da 10 megapixel.

Altro che ti potrebbe interessare? La batteria è da 3700mAh, il processore è il Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 a 4nm, è impermeabile, supporta il 5G, la RAM è da 8GB, la memoria interna è da 128GB, sfrutta il Bluetooth 5.2, il sistema operativo è Android e ha una porta USB-C.

Avrò sicuramente dimenticato qualcosa, ma ciò che è importante è che grazie allo sconto odierno di oltre 380 euro paghi il Galaxy Z Flip4 solo 864 euro. Un AFFARE.

Immagine di copertina ©CreatedByElla

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti