Samsung Galaxy Watch4: non sarà un Apple Watch, ma costa POCHISSIMO (-48%)

È tra i migliori smartwatch sul mercato e oggi troneggia su eBay con il suo sconto del 48%: è il Samsung Galaxy Watch4.
È tra i migliori smartwatch sul mercato e oggi troneggia su eBay con il suo sconto del 48%: è il Samsung Galaxy Watch4.

Ne conosco di persone che non possono fare a meno del proprio iPhone ma che al polso hanno uno smartwatch di un brand che non sia Apple. Nulla vieta questo matrimonio, diciamolo chiaramente. Ecco perché l’acquisto del Galaxy Watch4 di Samsung non è poi chissà quale follia: è un ottimo indossabile smart e oggi, su eBay, costa davvero pochissimo. Grazie allo sconto del 48% lo paghi infatti solo 139,99€, e la spedizione è gratuita. Meglio di così, non si può.

L’articolo è venduto da Monclick Italia, rivenditore autorizzato Samsung. Il suo feedback è positivo al 95,9% (basato su oltre 240mila recensioni), quindi puoi andare totalmente sul sicuro.

Samsung Galaxy Watch4: a questo prezzo, è un best buy assoluto!

Oltre alla tua salute e benessere, lo smartwatch Watch4 ti aiuta a connetterti con gli altri, rimanere informato e divertirti. Grazie al sistema operativo Wear OS di Samsung, gli aspetti migliori di Tizen e Wear OS si uniscono per offrirti il meglio di Android e darti l’accesso a un’ampia libreria di app.

Puoi controllare il tuo punteggio BIA (Bioelectrical Impedance Analysis) in qualsiasi momento toccando con due dita i pulsanti laterali. I sensori integrati ti consentono di effettuare 2400 letture in 15 secondi, fornendoti misurazioni sulla massa grassa, muscolare e idrica del tuo corpo. Samsung ha lavorato per garantire che questi sensori fossero accurati al 98% rispetto alle scansioni DXA standard.

I sensori ECG integrati possono misurare la frequenza cardiaca in tempo reale, tenendoti informato su eventuali letture anomale rilevate. Tutti i dati possono essere inviati direttamente a uno smartphone compatibile.

Misurando l’ossigeno nel sangue (SpO2) ogni secondo, lo smartwatch può monitorare la respirazione e il russare durante la notte, fornendoti dei dati che possono aiutarti a regolare l’ambiente e le abitudini del sonno in modo da poter dormire meglio.

Samsung Galaxy Watch4

Sappiamo tutti che è importante fare esercizio ogni giorno, ma rimanere costantemente motivati ​​da soli può essere difficile. Samsung incorpora le sfide nel Watch4 non solo per aiutare te stesso, ma anche per aiutare le persone a cui tieni. La funzione ti consente di competere con amici e familiari per vedere chi può essere il migliore monitorando i tuoi passi attraverso una bacheca live. Un sistema di punti viene utilizzato per determinare chi vince i badge commemorativi e riceverai aggiornamenti su dove ti classifichi e chi è andato avanti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti