Samsung Galaxy Watch4 SCONTATO del 60% per la Festa delle Offerte di Primavera di Amazon!

Approfittane subito perché lo paghi meno della metà, acquista su Amazon il Samsung Galaxy Watch4 scontato del 60%!
Approfittane subito perché lo paghi meno della metà, acquista su Amazon il Samsung Galaxy Watch4 scontato del 60%!

Se desideri da tempo uno smartwatch questa è proprio l’occasione che stavi aspettando. Grazie alla Festa delle Offerte di Primavera puoi acquistare su Amazon il Samsung Galaxy Watch4 Classic ad un prezzo scontato del 60%.

Sì, hai capito bene lo paghi meno della metà del suo attuale costo di mercato! Inoltre, grazie al servizio Cofidis, puoi decidere di pagarlo in piccole e comode rate mensili a tasso zero e in questo modo non risentire affatto della spesa!

Samsung Galaxy Watch4 Classic 46mm: ti costa meno della metà!

Caratterizzato da un design molto raffinato: aggiungi un tocco di raffinatezza al tuo polso, grazie allo smartwatch Android realizzato con materiali di elevata qualità, come l’acciaio inossidabile, che esprimono la sua funzionalità potente e intuitiva.

Monitora la tua salute, tieni traccia dei tuoi progressi fitness con il nostro primo smartwatch fitness che misura in tutta praticità la composizione corporea. Sfida amici e familiari: monitora i tuoi passi e gareggia con gli amici in una competizione divertente tramite una bacheca in tempo reale. Le sfide prevedono medaglie e un sistema a punti per rendere l’esercizio socialmente divertente e gratificante.

Samsung Galaxy Watch4 Classic 46mm SmartWatch Acciaio Inox, Ghiera Rotante, Monitoraggio Benessere, Fitness Tracker, 2021, Nero [Versione Italiana]

E ancora si tratta di un Fitness Tracker, registra le tue attività e i tuoi punteggi di fitness sull’orologio e sul telefono. Conta i passi, controlla le calorie e rimani sul tuo percorso grazie al GPS dell’orologio cardiofrequenzimetro da polso

Inoltre funge anche da misuratore di pressione ed ECG: il sensore Samsung BioActive monitora ECG e misura la pressione sanguigna in tempo reale. Dopo la calibratura iniziale, i sensori controllano rapidamente la pressione sanguigna. Questo smartwatch firmato Samsung è compatibile con Smartphone con sistema operativo Android versione 6.0 o successiva e RAM superiore a 1.5 GB.

Approfitta della super promo e acquistalo su Amazon pagandolo meno della metà!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti